Arcoiris TV

Chi è Online

172 visite
Libri.itALL-AMERICAN ADS 90SN.193 MANUEL CERVANTES (2011-2018)EDWARD LEAR. THE PARROTSAUTORITRATTI (I) #BasicArtAIRES MATEUS 2002-2018

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!


Rivista ILLUSTRATI

Sfoglia riviste di Illustrati

Sottotitolo: SPAGNOLO

Totale: 164

Hans Rosling's 200 Countries, 200 Years, 4 Minutes - The Joy of Stats - BBC Four

Hans Rosling's famous lectures combine enormous quantities of public data with a sport's commentator's style to reveal the story of the world's past, present and future development. Now he explores stats in a way he has never done before - using augmented reality animation. In this spectacular section of 'The Joy of Stats' he tells the story of the world in 200 countries over 200 years using 120,000 numbers - in just four minutes. Plotting life expectancy against income for every country since 1810, Hans shows how the world we live in is radically different from the world most of us imagine.

Eduardo Galeano - El Derecho al Delirio

El Derecho al Delirio escrito por Eduardo Galeano

Manuchito

Un'esperienza d'innovazione pedagogica nella scuola e il problema dei bambini nella scuola rurale di Corquemaya del Dipartimento di La Paz, Bolivia.

Destinos de tierra

La comunità Aymara di "Amukala", come quasi tutte le comunità andine, è sconvolta da gravi conflitti interni: una setta religiosa divide le famiglie e speculatori celano ambigui interessi.

Un mundo menos peor

Dirección: Alejandro AgrestiGuión: Alejandro AgrestiUna mujer descubre que su marido, al que creía muerto hacía más de veinte años, aún vive en un pequeño pueblo de la costa. Hacia allí viaja con su hija, quien nunca conoció a ese padre. Juntas tratarán de hacerle recobrar la memoria y de brindarle una familia.

Victoria Grant

Victoria Grant explica de una forma rápida y sencilla cómo roban los bancos a través de la deuda
  • Lingua: INGLESE | Sottotitoli: SPAGNOLO | Condividi
  • Visualizzazioni: 1679
  • Fonte: giagia | Durata: 0 min | Pubblicato il: 31-05-2012
  • Categoria: Altri Filmati

Mujeres (in)visibles

Questo video mostra l'eroica reazione di tre donne di colore malate di AIDS attraverso la poesia, l'arte, la danza, la vita attiva.Regia: Marina Alvarez, Ellen SpiroPaese: USA (Chicanos)Anno: 1991

Visita il sito: www.cinelatinotrieste.org

It's in Your Eyes

Alcuni cambiamenti ci fanno dubitare. Momenti nella vita che ci spaventano. Momenti che ci fanno cercare i nostri familiari più stretti. Ma che accade se non ci sono? Se non sono vicini a noi? Cosa accade quando i nostri pensieri più profondi sono le uniche risposte che abbiamo?Paese: Spagna/PerùRegia: Sean Schoenecker e Sergio García LocatelliSceneggiatura: Sean SchoeneckerFotografia: Familia SeversonMontaggio: Sergio García LocatelliMusica: Ross SeversonProduttore: Sergio García LocatelliProduzione: Quechua FilmsAnno di produzione: 2010Durata: 6 min.

Visita il sito: www.cinelatinotrieste.org

Piotr: Una Mala Traducción

La famiglia di Piotr Herroll, esiliata dalla Nacrovia, vive a Santiago del Cile. Il giovane Piotr sta cercando lavoro. Un amico gli segnala che lo Stato cileno sostiene gli artisti; realizza, allora, un'opera teatrale sulla storia del suo sconosciuto paese. Ciò crea vari problemi: dovrà contare su attori cileni, poco preoccupati per il significato della sua opera e, inoltre, il suo documento di cittadinanza è poco affidabile. A ciò si aggiunge il problema della lingua che causerà una serie di fraintendimenti destinati a modificare l'opera. Strano artefatto del nuovo cinema cileno, il lungometraggio rappresenta l'evoluzione naturale dei cortometraggi del suo regista. Tutti questi film sono parlati in una lingua inventata, il nacrovés, sistema autosufficiente creato da Seeger e dai suoi collaboratori. L'uso continuo dei sottotitoli è associato ai giochi della trama e rende Piotr Herroll l'eroe più improbabile e il film un'acuta commedia sulle basi della "cilenità".Paese: CileRegia: Martín Seeger CastellanosSceneggiatura: Martín Seeger e Simón PalaciosFotografia: Denise ElphickMontaggio: Martín SeegerInterpreti: Jorge Becker, María José Siebald, Klifton Kleinmann,Francisco KrebsProduttore: Antonino BallestrazziProduzione: Cero Films, Escuela de Cine de ChileAnno di produzione: 2009Durata: 85 min.

Visita il sito: www.cinelatinotrieste.org

El canal

Tijuana, per la propria collocazione geografica di città di frontiera con gli Stati Uniti, diventa il ricettacolo naturale di tutto il flusso migratorio che viene deportato in Messico, portando con sè problemi quali il narcotraffico. La produzione del film ci conduce per questa realtà cittadina attraverso due storie di vita che si sviluppano nella canalizzazione del fiume Tijuana e nella quotidianità di un narcotrafficante, cercando di mostrare la realtà molte volte dimenticata di quella che oggi la città più visitata del mondo.

Paese: Messico
Regia: Roberto Salcedo e Isauro Mercado
Sceneggiatura: Roberto Salcedo
Fotografia: Diego Revilla
Montaggio: Eduardo Trejo
Musica: Israel Jacome
Produttore: Roberto Salcedo e Isauro Mercado
Produzione: Maya Films
Anno di produzione: 2010
Durata: 23 min.

Visita il sito: www.cinelatinotrieste.org