Chi è Online

131 utenti
Libri.itMICK ROCK. THE RISE OF DAVID BOWIE, 1972–1973 (INT) - JUTHE POLAROID BOOK (IEP) - #BibliothecaUniversalisTUTANKHAMON. IL VIAGGIO NELLNYT. 36 HOURS. 150 WEEKENDS IN THE USA & CANADA - terza edizioneDALÍ. TAROCCHI - nuova edizione
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!






Don Ciotti

ArcoirisTV
2.5/5 (8 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
«In primo luogo noi dobbiamo creare le condizioni perché si rispettino i diritti fondamentali delle persone, in modo serio e definitivo... 23 milioni di italiani, nel tempo, sono emigrati all'estero per cercare una terra promessa, una dignità e un futuro. Questo ci deve insegnare ad avere rispetto per ogni migrante che arriva e a garantire diritti per tutti: a creare le condizioni perché le persone che arrivano possano trovare i giusti riferimenti, la giusta accoglienza, la giusta attenzione in modo da evitare di essere poi travolti in situazioni difficili e non accettabili... Perché è vero che alcuni di loro spacciano, ma vi assicuro che chi va a comprare quella roba ha la pelle molto più chiara di loro e soprattutto chi conta i soldi su in alto ha la pelle chiarissima...». Di questo e d'altro parla la bella intervista di Don Ciotti, rilasciata molti anni fa, ma assolutamente attuale, forte e chiara.

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.