Arcoiris TV

Chi è Online

73 visite
Libri.itNYT EXPLORER. CITIES & TOWNSJIM HEIMANN. 20TH CENTURY ALCOHOL & TOBACCO ADSREDOUTÉ. THE BOOK OF FLOWERS (IEP)LUCE E INTERNI SCANDINAVISURREALISMO (I) #BasicArt

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!


Rivista ILLUSTRATI

Sfoglia riviste di Illustrati

Tutti i filmati di EMERGENCY


Silvia Baraldini al csoa Cartella - 25 aprile 2015.


Tutti i filmati di TELEMULUNI

ArcoirisTV
2.3/5 (18 voti)
Condividi Segnala errore Tutti i filmati di TELEMULUNI

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Al csoa Cartella di Reggio Calabria, Silvia Baraldini, l'attivista italiana condannata per associazione sovversiva negli USA, dove rimase detenuta dal 1983 al 1999, quando venne rimpatriata per continuare a scontare la pena fino al 2006. Il suo caso scatenò in Italia un forte movimento per chiederne la scarcerazione, sia per la sproporzione della pena sia per il suo precario stato di salute, e tanti spettacoli, canzoni, iniziative furono a lei dedicati. Silvia Baraldini presenta insieme alla scrittrice Paola Staccioli il libro "Sebben che siamo donne", che racconta la storia di 10 donne "a mano armata", morte in Italia inseguendo quegli stessi sogni di libertà e giustizia sociale che animavano i partigiani.

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.