Chi è Online

192 visite
Libri.itVERMEER. THE COMPLETE WORKS - jumbo100 SEMPLICI FIORI DI CARTAMOVIES OF THE 2000SMANOTECAROSE VINTAGE

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!


Rivista ILLUSTRATI

Sfoglia riviste di Illustrati

Passi Falsi

ArcoirisTV
2.3/5 (49 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

NONANTOLA FILM FESTIVAL

VOTAZIONE CHIUSA - 255 voti

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Cortometraggio nell'ambito della gara 4 giorni corti all'interno della quarta edizione del NonantolaFilmFestival.La gara si è svolta dal 28 Aprile al 2 Maggio 2010. In tutti i cortometraggi devono comparire obbligatoriamente un compasso da disegno, una cuffia da doccia, piscina o di tipo sanitario e la frase "Dobbiamo resistere a tutti i costi". Regia: Tancredi Piovesan, Ambra CuratoSoggetto/Sceneggiatura: Luigi RivoltaGenere: SpionaggioInterpreti: Ambra Curato, Luigi Rivolta, Kiko Piovesan, Sergio dell'aquila, Davide Dolores, Stefano "Teti" Arrobio, Alessandro Morelli, Simona BarbagalloProduzione: Ambra Curato2° classificato della sezione "4 giorni corti", per la costruzione tecnica e narrativa, la capacità di interpretare il genere e la scelta delle musiche.Vincitore del concorso on-line Premio Arcoiris.Tv con 255 voti.

1 commento


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


19 Giugno 2010
10:16

Complimenti davvero, un corto di ottima fattura, leggero, croccante e con la suspense nei momenti giusti. Complimenti a chi ha interpretato il vecio, alla regia praticamente perfetta, che porta lo spettatore direttamente nel corpo della futura vittima e gli fa vivere le sue paranoie, che poi tali non sono. Può senz'altro avere un futuro come lungometraggio, una sorta di "Notturno Bus" indipendente. E ovviamente complimenti ai Fratelli Siamesi per coraggio, intraprendenza e spirito creativo. Un abbraccio, A.

Andrea Succi