Arcoiris TV

Chi è Online

229 visite
Libri.itLA GALLINA PIRIPIRIL’UOMO ALLA FINESTRASTANLEY KUBRICKSTANLEY KUBRICK PHOTOGRAPHS, THROUGH A DIFFERENT LENSI SEGRETI DEI DIPINTI. RINASCIMENTO ITALIANO #BasicArt

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!


Rivista ILLUSTRATI

Sfoglia riviste di Illustrati

17.993 filmati visualizzati 48.373.872 volte


Venezuela, la Revolución Bolivariana 2.0

En este documental, el equipo de HispanTV sigue de cerca los acontecimientos políticos en Venezuela. Desde el plebiscito de la oposición contra el presidente venezolano y el simulacro electoral del Gobierno que se celebraron simultáneamente hasta las elecciones a la Asamblea Constituyente celebradas 2 semanas después, el 30 de julio de 2017. Además, se ha entrevistado con políticos, expertos y el pueblo venezolano.

Venezuela hacia la hora de la verdad

La oposición venezolana lleva más de tres meses celebrando marchas, bloqueando calles y golpeando cacerolas, en un intento de poner fin a la Revolución Bolivariana iniciada por Hugo Chávez en 1998.

Domenico De Masi e Giovanni Maria Flick - I cambiamenti del lavoro nella società e nel diritto

Festa Scienza Filosofia, 29 aprile 2018 Auditorium San Domenico

Domenico De Masi: Professore Emerito di Sociologia del Lavoro presso l'Università La Sapienza di Roma. Si è dedicato all'insegnamento universitario, alla formazione manageriale e alla ricerca socio-organizzativa. Fondatore della S3-Studium e della SIT. Ha pubblicato numerosi saggi tra cui L'ozio creativo, 2002, Mappa Mundi, 2014, Tag, 2015, tutti presso la casa editrice Rizzoli.

Giovanni Maria Flick: Laureato in giurisprudenza, ha diretto la Città dei ragazzi di Roma. È stato Ministro della Giustizia nel governo Prodi e nel 2000 diviene giudice della Corte costituzionale, cinque anni dopo assume la carica di vice presidente e nel 2008 diventa presidente. È professore emerito di Diritto penale all'Università Luiss di Roma.

Visita il sito: www.festascienzafilosofia.it

L'Arte della Guerra

Prove degli Stati Uniti d'America nel Mediterraneo per una guerra mondiale su larga scala. Un vero e proprio atto intimidatorio contro i loro nemici, ovvero contro tutti i paesi non allineati.

Eugenio Coccia, Gabriella Compagnone e Lara Leccisi - Cosmic Groove - Luci e Suoni dall'Universo

Festa Scienza Filosofia, 29 aprile 2018 Auditorium San Domenico

Eugenio Coccia: Professore Ordinario di Fisica sperimentale e Rettore del Gran Sasso Science Institute, scuola universitaria superiore a L'Aquila. Ha svolto la sua attività nella ricerca delle onde gravitazionali ed è tra gli autori della loro recente scoperta e delle prime osservazioni dirette dei buchi neri. Ha diretto per molti anni i Laboratori Nazionali del Gran Sasso dell'Istituto Nazionale di Fisica Nucleare.

Gabriella Compagnone: Considerata la prima sand artist d'Italia. Tutto cominciò nel 2009 quando partecipò alla trasmissione "Italian's Got Talent" e riuscì con eccezionale padronanza ad incantare un'intera nazione. Da allora una lunga serie di collaborazioni e partecipazioni a importanti eventi l'ha portata ad essere sicuramente riconosciuta come uno dei più grandi artisti di sand del momento.

Lara Leccisi: Pianista. Presidente dell'Associazione culturale NOTE BLU di Grottaferrata, attiva nell'ambito della didattica e organizzazione di eventi musicali, è impegnata in un'intensa attività concertistica, come solista e in formazioni cameristiche.

Visita il sito: www.festascienzafilosofia.it

Roberto Battiston - Space economy, una finestra sul futuro del mondo

Festa Scienza Filosofia, 28 aprile 2018 Auditorium San Domenico

Roberto Battiston: Professore Ordinario di Fisica Sperimentale presso l'Università degli Studi di Trento. Dal 2014 è Presidente dell'Agenzia Spaziale Italiana. È membro del Consiglio degli Esperti nelle Politiche della Ricerca, fondatore del Trento Institute for Fundamental Physics. Ha contribuito allo sviluppo di rivelatori innovativi basati su tecnologie avanzate.

Visita il sito: www.festascienzafilosofia.it

Francesco Sabatini - L'occhio, la mano e la grammatica

Festa Scienza Filosofia, 28 aprile 2018 Auditorium San Domenico

Francesco Sabatini: Professore Emerito di Storia della lingua italiana presso l'Università degli Studi Roma Tre. Presidente dell'Accademia della Crusca dal 2000 al 2008, ne è presidente onorario. È stato Presidente della Società di Linguistica Italiana e dell'Associazione per la Storia della lingua italiana. Ha elaborato nuovi modelli di analisi grammaticale, "grammatica valenziale", e testuale da proporre nell'insegnamento scolastico. Ultimo libro Lezione di italiano (grammatica, storia, buon uso), Mondadori, 2016.

Visita il sito: www.festascienzafilosofia.it

Paolo Mieli - Il caos italiano, come uscirne

Festa Scienza Filosofia, 28 aprile 2018 Auditorium San Domenico

Paolo Mieli: Inizia la sua carriera nella redazione de l'Espresso, poi lavora a la Repubblica. È stato direttore de La Stampa e del Corriere della Sera, avendo diretto gli ultimi due. Ha tenuto un seminario sulla "Storia dell'Italia Repubblicana" presso la facoltà di Scienze Politiche, Economiche e Sociali dell'Università degli Studi di Milano. Tra gli ultimi libri: Storia e Politica In guerra col passato. Le falsificazioni della storia, Rizzoli 2016, Il caos italiano. Alle radici del nostro dissesto, Rizzoli 2017.

Visita il sito: www.festascienzafilosofia.it

Guido Tonelli - La strana nascita dello spazio e del tempo

Festa Scienza Filosofia, 28 aprile 2018 Auditorium San Domenico

Guido Tonelli: Fisico del CERN, professore dell'Università degli Studi di Pisa e ricercatore associato dell'Istituto Nazionale di Fisica Nucleare, è uno dei protagonisti della scoperta del bosone di Higgs. Ha lavorato a progetti di ricerca in Europa e negli Stati Uniti, e si è dedicato all'esperimento CMS al CERN. Ha ricevuto prestigiosi premi e riconoscimenti internazionali. Ha vinto il premio di divulgazione scientifica G. Galilei con il saggio La nascita imperfetta delle cose, ed. Rizzoli, 2016.

Visita il sito: www.festascienzafilosofia.it

Vito Mancuso - Tecnologia, pensiero, libertà

Festa Scienza Filosofia, 28 aprile 2018 Auditorium San Domenico

Vito Mancuso: È stato docente di Teologia moderna e contemporanea presso la Facoltà di Filosofia dell'Università San Raffaele di Milano dal 2004 al 2011. I suoi scritti hanno suscitato notevole interesse. Il suo ultimo libro è Il bisogno di Pensare, Garzanti Editore, 2017. Dal 2013 al 2014 è stato docente di "Storia delle dottrine Teologiche" presso l'Università degli Studi di Padova.

Visita il sito: www.festascienzafilosofia.it

Invia il tuo filmato


Password dimenticata?

Inserisci dati richiesti

Scopri come funziona!

Segui #ArcoirisTV

Tutte le Lettere ad Arcoiris

ai nuovi governanti

Ai nuovigovernanti, propongo alcuni punti da inserire nel programma di governo.1 Un pianoper il miglioramento dei trasporti  passeggeri, in particolare quelloferroviario, per superare i grandi disagi dei pendolari, studenti cittadini elavoratori.2Particolare attenzione alla Sanità pubblica, abolire le lunghe liste di attesasu esami, visite specialistiche e prestazioni sanitarie. Combattere ... Prosegui

francesco lena
Sostieni Emergency

BLOG di ArcoirisTV

Dalla rete de I SICILIANI

Newsletter di ArcoirisTV

Libri.it

Scrivi ad Arcoiris

Le vignette di Arcoiris Tv

Guarda altre vignette di Marco Vuchich
Guarda altre vignette di Mauro Biani

Logos Dictionary

Luogo Comune

Luogo Comune

Logos Library

Cerca il libro gratuito
www.logoslibrary.org

Logos Conjugator

Scarica adesso!

Consigliamo

Radio delle Donne

mamma

Occhio ai media

MAREA

casablanca

MuralesCarrasco

Novità

  • Venezuela, la Revolución Bolivariana 2.0
    Venezuela, la Revolución Bolivariana 2.0
    durata: 25.6 min
  • Domenico De Masi e Giovanni Maria Flick - I cambiamenti del lavoro nella società e nel diritto
    Domenico De Masi e Giovanni Maria Flick - I cambiamenti del lavoro nella società e nel diritto
    durata: 112.97 min
  • L'Arte della Guerra
    L'Arte della Guerra
    durata: 9.28 min
  • Yves Montand, Bella Ciao
    Yves Montand, Bella Ciao
    durata: 1.92 min
  • 16 ° INCONTRO NAZIONALE DI EMERGENCY - Genova
    16 ° INCONTRO NAZIONALE DI EMERGENCY - Genova
    durata: 83.63 min
  • RAICES DE POLVORA
    RAICES DE POLVORA
    durata: 6 min
  • NUNCA DESAPARECER
    NUNCA DESAPARECER
    durata: 5.97 min
  • PESADILLA
    PESADILLA
    durata: 2.72 min
  • ¡MONSTRUOS!
    ¡MONSTRUOS!
    durata: 6.08 min
  • LOS CRIMENES DE MAR DEL NORTE
    LOS CRIMENES DE MAR DEL NORTE
    durata: 98.42 min

Tutte le novità