Arcoiris TV

Chi è Online

139 utenti
Libri.itBESTIARIO VERTICALELA MAGIA DEL MANOSCRITTO. COLLEZIONE PEDRO CORRA DO LAGOSTEPHEN WILKES. DAY TO NIGHTFIORI E FOGLIE PRESSATI AD ARTEPISTOLE, PUGNALI E VELENI

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!


Rivista ILLUSTRATI

Sfoglia riviste di Illustrati

Totale: 1279

21)- Intervento di Marco Travaglio

Manifestazione di protesta promossa da: Coordinamento Nazionale dei Girotondi e dei Movimenti, Arcoiris Tv, A.R.C.I., CGIL, Megachip, Articolo21, Carta.
Napoli - Palapartenope - 25 gennaio 2004
Una grande manifestazione estesa a tutta l'Europa per denunciare e gridare forte il nostro "ORA BASTA" allo sfascio dell'Italia.

La terra divorata

Documentario sull'impatto ambientale del consumo di alimenti animali, sulla sofferenza animale in allevamenti e macelli.
Cortesia di Marina Berati

La salvación

XXIII FESTIVAL DEL CINEMA LATINO AMERICANOConcorso Arcoiris TV - Premio del Pubblico in Rete Adattamento dell’omonimo racconto dello scrittore argentino Isidoro Blaisten (1933-2004). Si tratta di una storia metaforica e premonitrice ambientata nell’Argentina degli anni settanta nella quale un uomo disperato si rivolge ad un negoziante in cerca della propria salvezza. Alla fine, riesce a omperarla, ma riuscirà a salvarsi?Paese: ArgentinaRegia: Germán A.Panarisi e Daniel Torres ArincoliSoggetto: da un racconto di Isidoro BlaistenFotografia (colore): Germán A. PanarisiMontaggio: Belén Arribas SanzSuono: Pepa CalzadaMusica: Sebastián CassanoInterpreti: Joaquín Baldín, Martín Mujica, Eleonora Sayans, Fernando Nigro, Juanjo D’Olivar, Raúl CarrizoProduttore: Daniel Torres Arincoli e Germán A. PanarisiProduzione: ACRO Films / Asociación Cinematográfica de la Universidad Carlos III (ACUC3M)vAnno di produzione: 2008Per informazioni o acquisto del video scrivere a festivalatino@gmail.com
Visita il sito:
www.cinelatinotrieste.org

Visita il sito: www.cinelatinotrieste.org

22)- SAMOTER 2008

SAMOTER è il Salone Internazionale Triennale Macchine Movimento Terra, da Cantiere e per l'Edilizia.
Si è tenuto a Verona, e le nostre telecamere erano presenti per immortalare l'evento.
I titolari di diverse aziende ci hanno illustrato le principali novità presenti in fiera.
SAMOTER è un evento internazionale al quale non possono mancare tutte le principali aziende leader nei settori sopraindicati.
a cura di Raffaele Bazzani

26° anniversario commemorativo della strage del 2 Agosto 1980 alla stazione di Bologna

Sono intervenuti:
Paolo Bolognesi - Presidente della Associazione Familiari e Vittime della Strage
Sergio Cofferati - Sindaco di Bologna
Giulio Santagata - Ministro per l'Attuazione del programma di governo
Riprese effetuate durante il 26° anniversario della strage del 2 Agosto 1980 alla stazione di Bologna in cui morirono 85 persone e 200 risultarono ferite.
In collaborazione con Universo Tv
Visita il sito: www.stragi.it
Visita il sito: www.universotv.it

Il testo del discorso di Paolo Bolognesi

Manifestazone Nazionale - Usciamo dal Silenzio in difesa della legge 194

Oltre duecentomila donne e uomini hanno partecipato a Milano alla manifestazione nazionale indetta da Usciamo dal silenzio per la liberta' femminile, in difesa della legge 194.
Centinaia di pullman e diversi treni speciali hanno portato a Milano partecipanti da tutte le regioni del centro nord e delegazioni dal resto d'Italia.
Grande la partecipazione della citta' e dei giovani; cartelli, striscioni, bande musicali hanno animato un corteo che ha visto manifestare insieme madri, figlie, nonne.
Visita il sito: www.usciamodalsilenzio.org
Riprese video realizzate in collaborazione con www.universotv.it

Yo soy Pablo Neruda


Video filmado en 1967 que rescata la relación de Neruda con los objetos y su obra. Contiene imágenes de Neruda en Chile -en Santiago e Isla Negra principalmente- hablando en las calles, en el zoológico, en el mercado y recitando textos escogidos.

Escrito y dirigido por Harold Mantell.

Eek-a-mouse - Rotototom Sunsplash 2006

Con il suo stile inconfondibile più per gli strani suoni con cui accompagna le sue liriche che non le liriche stesse, Eek-A-Mouse è uno dei deejays più divertenti della dancehall degli anni ' 80. Il suo vero nome è Rypton Hilton ed è nato a Kingston nel 1957 e deve il suo fantasioso nome d' arte a quello di un cavallo su cui puntava somme che regolarmente perdeva (pare che l' unica volta che si sia rifiutato di puntarlo il cavallo abbia vinto). Dopo due primi singoli passati inosservati a metà degli anni settanta Eek-A-Mouse iniziò a registrare regolarmente per Joe Gibbs dal 1980 ma la fama arrivò rapida dal momento in cui questo altissimo deejay passò nel camp di artisti di Linval Thompson e Junjo Lawes, due produttori che grazie ai Channel One Studios e all' utilizzo della grande Roots Radics Band producevano la musica più eccitante del momento in Giamaica e la popolarizzavano in Inghilterra e Stati Uniti grazie all' etichetta Greensleeves. Nel 1981 Eek-A-Mouse colpi' nel segno con il suo album di debutto ' Wa do dem' e dopo una trionfale esibizione al Reggae Sunsplash, l' anno seguente continuo' alla grande con singoli passati alla storia come ' Ganja smugglin' , ' Anarexol' , ' Operation eradication' e ' For hire and removal' . A ' Wa do dem' seguirono i classici albums ' Skidip' (1982) e ' The mouse and the man' . L' ultimo dei suoi grandi albums, ' Mouseketeer' risale al 1984 ma questo gigante del deejay style ha continuato a registrare ed esibirsi dal vivo. Di recente è stato protagonista di una specie di ' comeback' i cui frutti più recenti sono un recente CD prodotto da Blacka Dread con il titolo di ' Eek-a-speeka' , l' apparizione in ' Khaki suit' di Damian Marley ed anche il singolo ' She comes from Italy' , registrato per l' italiana One Love sull' Acqua riddim.
Visita il sito: www.rototomsunsplash.com

113)- Intervista a Caterina Serra - Leggere negli occhi

Caterina Serra, padovana, vive da lungo tempo a Milano. Si occupa di editoria, scrive per giornali. Ha vinto uno dei più interessanti premi di giornalismo contemporaneo, il "Paola Biocca", e da questa esperienza è uscito TILT, pubblicato quest'anno dall'editore Einaudi, che sarà la guida della nostra conversazione. Ci inoltreremo nel campo di una delle malattie più devastanti eppure più sconosciute dei nostri tempi - come recita la copertina: la storia sconvolgente di chi non sopporta più tutta la chimica del mondo - con la delicatezza e la profondità di cui un argomento così delicato necessita. Uno dei libri e una delle conversazioni più potenti del 2008.Intervista a cura di Franco Foschi, pediatra e scrittore Bolognese

Visita il sito: www.scrittoribologna.com

Intervista a Fantan Mojah

Nel back stage, Pier Tosi e Don Ciccio raccolgono i commenti a caldo di tutti gli artisti.Guarda il concerto di Fantan Mojah
Visita il sito: www.rototomsunsplash.com