Arcoiris TV

Chi è Online

288 visite
Libri.itGHIRLANDEDALIEFERRARI - Art EditionMERT ALAS AND MARCUS PIGGOTT ARTE BOTANICA

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!


Rivista ILLUSTRATI

Sfoglia riviste di Illustrati

Totale: 1229

01) - Perón, sinfonía del sentimiento

1998. De Leonardo Fabio, largometraje en varios capítulos. En este abordaremos Educación y salud, Cultura y deporte, Los derechos del trabajador, Constitución de 1949, La mujer tiene derecho a voto. Este documental está basado en material histórico de archivo. Gran parte del cineasta Roberto Di Chiara

Cortesía de Roberto Di Chiara

Visita el sitio: www.robertodichiara.com

Quando c'era Silvio - Storia del periodo berlusconiano - Conferenza Stampa

Conferenza stampa con gli autori Enrico Deaglio e Beppe Cremagnani e il regista Ruben H. Oliva presso l'Anteo di Milano in occasione dell'uscita del primo film-documentario su Silvio Berlusconi e la sua ascesa, dalle prime fortune economiche al suo impegno in politica, al suo governo che ha suscitato lo stupore e lo sconcerto dei media internazionali.
Con interviste e filmati inediti il film racconta l'avventura politica di un uomo che ha diviso frontalmente il Paese.
I misteri della villa di Arcore, la vera storia del suo stalliere capomafia, la crescita delle sue ricchezze personali, le motivazioni della sentenza di condanna del suo braccio destro Dell'utri, la "giornata dello scandalo" al parlamento europeo... 90 minuti densi, a volte comici più spesso inquietanti, durante i quali non ci si annoia neanche un attimo.
Dall'inizio di marzo il dvd è in vendita in tutta Italia abbinato al libro Berlusconeide. 5 anni dopo
Guarda il filmato: Quando c'era Silvio
Visita il sito: www.quandocerasilvio.com

Giuliano Palma and the Bluebeaters - Rotototom Sunsplash 2006

Dopo l'uscita dell'ultimo bellissimo CD 'Long playing' le già alte quotazioni di Giuliano Palma e dei suoi fidi Bluebeaters si sono ulteriormente alzate con anche ottimi riscontri nelle classifiche di vendita. Sono sostanzialmente due le peculiarità di questo notevole combo, e cioè l'essere composto da personaggi abbastanza noti e provenienti da altri gruppi (la prima idea del gruppo era quella di divertimento 'dopolavoristico' finché poi il progetto non ha preso il volo) mentre l'altra peculiarità è quella di non suonare brani propri, ma di arrivare al 'cuore' dell'original ska o rocksteady con delle spendide covers di classici del genere, oppure giocando con il vezzo tutto giamaicano di riproporre in versione ska, con ottimi risultati, brani assolutamente estranei (ed in qualche caso quasi 'stridenti') alla tradizione della 'old time music' dell'isola caraibica. I tanti anni di esperienza dei suoi componenti ed il grande affiatamento, danno ai Bluebeaters una marcia in più: non sono molte le bands in circolazione in europa ad avere un 'groove' così fresco e compatto quando si tratta di suonare lo ska e il rocksteady. Dopo cinque anni di attività, nel 1999 hanno debuttato su disco con il pregevole 'The album', ristampato l'anno seguente con l'aggiunta di 'Domani' e 'Che cosa c'è', due classici della canzone italiana eseguiti insieme al loro autore Gino Paoli. Il favoloso tour del 2000 è stato immortalato dall'official bootleg 'Wonderful live' in cui sono presenti 'nuovi' brani. Il silenzio discografico a questo punto dura quattro anni e poi il vero e proprio boom del 2005 di 'Long playing': in questo disco i Paragons e Delroy Wilson vanno a braccetto con i Pretenders e Paolo Conte mentre i Bluebeaters 'in tiro' vanno in giro per locali con gli 'angeli di Charlie'. Niente paura: li ritroveremo tutti sul palco del Sunsplash 2006.
Visita il sito: www.rototomsunsplash.com

La Corsa Silenziosa - Venice Video Art

Di: Federico Povoleri
Riprese e Montaggio: Federico Povoleri
Musica: presa dalla colonna sonora di Danny Elfman "Edward Mani di Forbice"
Ascoltando la musica di un noto film in cui anche la neve fa da protagonista, ho voluto montare alcune riprese effettuate in occasione di alcune nevicate eccezionali a Venezia.
Visita il sito: www.venicevideoart.com

Americas Reaparecidas

Americas Reaparecidas. Il primo esaustivo documentario sull'asse del nuovo antagonismo politico e sociale afro-indio-latinoamericano: da Cuba, dove tutto ha inizio e che per molti è un modello, alla grande rivoluzione bolivariana del Venezuela, al nuovo Brasile tra spinte radicali e cautele riformiste, all'Argentina riscattata dai piqueteros, che rivendica giustizia, dignità, sovranità.
Un quadro completo di avanguardie e movimenti di massa che fermentano in Centro e Sud America e che promettono di costruire il fronte avanzato contro l'imperialismo e, quindi, una speranza per tutta l'umanità.
Per ordinazioni e presentazioni con l'autore scrivete a: visionando@virgilio.it
oppure telefonate al numero +39/06/5896991

Conferenza stampa alla NANODIAGNOSTICS s.r.l.

Il giorno Mercoledì 23 Settembre 2009 Stefano Montanari ha organizzato una conferenza stampa cui tutte le testate (giornali, radio e TV) sono stati invitati a partecipare. L’argomento è stato la partenza del microscopio elettronico e tutto quanto riguarda la vicenda.Guarda anche: La ricerca sulle nanopatologie resta senza microscopio.

Visita il sito: www.stefanomontanari.net

Sueño de una noche de verano

De 1935, dirigida por Max Reinhardt. Largometraje americano, en inglés con subtítulos en español, con Ames Cagney, Olivia de Havilland y Dick Powell. Uno de los más tiernos y encantadores cuentos de Shakespeare, con las más grandes estrellas de aquel momento.

Cortesía de Roberto Di Chiara

Visita el sitio: www.robertodichiara.com

Telejato: la controinformazione che arriva dalla Sicilia

Questo video racconta alcuni pezzi della vita di telejato, un progetto di televisione comunitaria che nasce
nel 1999 con Pino Maniaci, il fondatore.
Un'emittente locale tra le poche in Sicilia a fare della controinformazione.
"Noi siamo liberi di dire quello che vogliamo,ma lasciamo anche gli altri liberi di dire tutto ciò che vogliono."
Un progetto mon amour film.
Visita il sito: www.telejato.it

ETNA - PARCO MONTE CERAULO di Mascalucia

Visitiamo uno dei pochi parchi urbani del versante sud dell'Etna, nel comune di Mascalucia (Catania). Un vero e proprio bosco dalle caratteristiche particolari. Ideale per escursioni giornaliere con pranzo al sacco.

Spectacular - Rototom Sunsplash 2005

Spectacular un emergente della nuova scena musicale reggae, arriva al Sunsplash in sostituzione di Pincher. Ha inciso per l'etichetta di Anthony B.
Concerto registrato alla seconda serata dell'edizione 2005 del Rototom Sunplash.
Visita il sito: www.rototomsunsplash.com