Arcoiris TV

Chi è Online

329 visite
Libri.itLASCIATE OGNI PENSIERO O VOI CHINTRATETHE GOLDEN AGE OF DC COMICS - #BibliothecaUniversalisHISTORY OF INFORMATION GRAPHICSDIAN HANSONPLAY WITH ME

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!


Rivista ILLUSTRATI

Sfoglia riviste di Illustrati

Totale: 3818

Los días

"Los días" è un film su due sorelle gemelle, sulla loro vita quotidiana e sull'intimità del loro mondo, infantile e femminile al contempo. Martina e Micaela vivono a Quilmes, nella periferia di Buenos Aires. Norma, la loro mamma, si prende cura di loro e le aiuta nelle loro attività. Oltre a portarle al catechismo, le accompagna a casting cinematografici nella capitale, sperando che le sue figlie diventino attrici famose. Questa routine cambia però quando Norma inizia a lavorare e abbandona le faccende domestiche. Martina e Micaela rimangono da sole e, in una situazione a metà tra l'abbandono e la libertà, cominciano a imparare la sopravvivenza domestica.

Regia: Ezequiel Yanco
Sceneggiatura: Ezequiel Yanco
Fotografia: Ezequiel Yanco, Diego Poleri
Montaggio: Valeria Racioppi
Suono: Manuel de Andrés
Interpreti: Micaela Mendes, Marina Mendes, Norma Ponzio
Produttore: Ezequiel Yanco
Produzione: ISOI Cine
Anno di produzione: 2012

Visita il sito: www.cinelatinotrieste.org

Casine

Da anni, all'interno del Centro Formazione Lavoro "Casine" di Cesena, ragazze e ragazzi disabili creano bellissime opere d'arte, guidati da operatori attenti e sensibili; l'approccio "pietistico" è sostituito dal desiderio e dalla fondata convinzione che le loro mani possano creare bellezza, e in breve tempo sono arrivate conferme dal pubblico che compra le "casine", spesso attendendo più di un anno per la consegna, dato l'alto numero di richieste. Il documentario racconta, attraverso le voci dei ragazzi, il loro universo di colori e immagini, con la scelta precisa di non dare voce agli elementi "istituzionali" e di affiancare le musiche originali degli Jang Senato ad un'estetica scarna e asciutta. Regia: Alessandro QuadrettiProduzione: Alessandro QuadrettiSceneggiatura: Alessandro QuadrettiFotografia: Alessandro QuadrettiMusiche: "Casine", "Ti regalo", "La culla" dei Jang SenatoMontaggio: Alessandro QuadrettiSuono: Alessandro QuadrettiCast: I ragazzi del Centro Formazione Lavoro "Casine" di Cesena

The Battle of San Pietro

1945 - Documentary / History / War
This documentary movie is about the battle of San Pietro, a small village in Italy. Over 1,100 US soldiers were killed while trying to take this location, that blocked the way for the Allied forces from the Germans.
Directed by:Frank Capra, Anatole Litvak
Writing credits:Julius J. Epstein, Philip G. Epstein
Complete Credited cast:
Mark W. Clark John Huston
Visit the site: www.publicdomaintorrents.com

Hurrà!

HURRA’!Stati uniti e Israele sono particolarmente spietati nel colpire militarmente popoli disarmati. Il massimo della vigliaccheria oggi viene toccato con i drone, aerei senza pilota che colpiscono e scappano comandati da lontano da un operatore sghignazzante.

SATURAZIONE

La trasmissione di Rai3 con Roberto Saviano è un avvenimento culturale che ha fatto apprendere a tutti gli italiani cose di cui non erano a conoscenza. Tuttavia, fatti di politica interna rischiano di oscurarne altri di carattere internazionale.

STOP alla Distruzione del Mondo 51

Il Progetto STOP alla Distruzione del Mondo è realizzato dall’Associazione Keppe Pacheco, una OSCIP (Organizzazione della Società Civile di Interesse Publico) fondata nel 1992 a Parigi dalla psicanalista e autrice Cláudia Bernhardt de Souza Pacheco, che riunì un gruppo internazionale di individui e istituzioni dedicati alla preservazione dell’umanità e della natura.Principi di azione del progetto STOP:- Apolitica;- Ecumenica;- Interraziale;- Internazionale;- Indipendente da poteri politici ed economico-finanziari.Il principale orientamento scientifico e filosofico usato dalla STOP è quello dello psicanalista, filosofo e scienziato sociale Norberto Keppe, creatore del metodo della Psicanalisi Integrale o Trilogia Analitica e autore di più di 30 opere sulla psicosociopatologia. I suoi obiettivi sono quelli di promuovere la coscientizzazione di massa delle cause psicosociopatologiche dei problemi ancora inconsci della nostra epoca, dando vita così ad una vera e propria socioterapia. I nostri programmi forniscono gli utensili a chi voglia lavorare non solo per interrompere la distruzione, ma anche per migliorare la qualità di vita degli esseri umani, della società e del pianeta come un tutto.

Visita il sito: www.stop.org.br

Multiservice Brindisi V/S Pellegrino Castellana

Multiservice Brindisi V/S Pellegrino Castellana del campionato regionale di serie C/2.
Contatti: 5goal@libero.it

Convegno nazionale dei Centri di Aiuto alla Vita - III giorno, I parte

Roma, 23 novembre 2007Terza giornata del XXVII Convegno Nazionale dei Centri di Aiuto alla Vita.
Riprese: Francesca Chippari, Pasquale Direse, Riccardo Fioramonti, Roberto SpellucciMontaggio: Riccardo Fioramonti
Produzione: Arcoiris Roma
Con il contributo di: Movimento per la vita italiano
Visita il sito: www.mpv.org

Visita il sito: www.arcoiris.tv

NAPOLI PRIDE 2010 - Certi Diritti vi invita a partecipare il 26 giugno 2010

Invito dell'Associazione Radicale Certi Diritti in LIS (lingua italiana dei segni), rivolto a tutti - sordi e non - a partecipare insieme al gay pride nazionale che si terrà a Napoli il 3 luglio 2010.

Siete tutti invitati! Scriveteci e partecipate insieme a noi!

"Care e cari amici,
sabato 26 giugno anche l'Associazione Radicale Certi Diritti parteciperà al Gay Pride nazionale che quest'anno si terrà a Napoli. Vi invitiamo a partecipare e a organizzarci insieme per partecipare a questo importante evento. Preannunciateci la vostra partecipazione, così ci organizziamo meglio.
e-mail: info@certidiritti.it

66)- Latin Channel

LATIN CHANNEL è un canale televisivo dedicato interamente al mondo latinoamericano in Italia e non solo; con un semplice clic del telecomando LATIN CHANNEL porta nelle case di tutti i telespettatori quello che oggi è il vero mondo latinoamericano in Italia costituito da momenti non solo di svago e di intrattenimento ma anche di cultura, informazione e solidarietà.Sintonizzate le antenne del vostro televisore: LATIN CHANNEL vi porterà in un affascinante viaggio alla scoperta del pianeta latinoamericano, svelandovi tutti i segreti della musica, dei balli e della cultura che hanno conquistato l’intera penisola.

Visita il sito: www.latin-channel.com