Chi è Online

137 utenti
Libri.itSOCIET SEGRETE E CULTI OSCURIMERLINO, SALCICCIA E TARTINAGIOVANNA GARZONI. UN VOTO DGREAT ESCAPES ITALY (IEP) - edizione aggiornataNON HO SONNO E NON ANDR A LETTO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!






Totale: 3150

Introduzione seconda giornata

Responsabilità e democrazia.
In che modo i diritti delle donne misurano la civiltà e quali gli strumenti per raggiungerli. Limiti e risorse della rappresentanza.
Monica Lanfranco introduce la seconda giornata.
Incontro internazionale voluto dalla rivista femminista MAREA con donne e uomini impegnati contro i fondamentalismi religiosi, per l'autodeterminazione delle donne e la cittadinanza,
registrato Sabato 27 maggio 2006 presso il Palazzo Rosso, Genova.
Visita il sito: www.mareaonline.it
Visita il sito: www.mareaonline.it/lanfranco

007) - Iceberg News puntata 7

Format televisivo settimanale ideato e condotto da Paolo Travagnin e Marino Midena nato con una precisa mission: dare informazione, diffusione e valorizzazione a tutte quelle attività artistiche, culturali e del tempo libero che non trovano attualmente spazi adeguati di comunicazione.
Un'opportunità per parlare di arte in maniera nuova, utilizzando il mezzo televisivo (ma non solo), in nuovi spazi non "battuti" dall'informazione tradizionale.
Icebergnews, inoltre, offre ai giovani artisti, agli operatori del settore informazioni e indicazioni per lavorare nel mondo dello spettacolo.
Visita il sito: www.icebergnews.it
Informazioni: info@icebergnews.it

Terra Futura 2007 - Intervista ad un esponente della cooperativa Sinibà

Tanti gli stand presenti a Terra Futura per promuovere associazioni, progetti, modi alternativi di lavoro.
Un esponente della cooperativa Sinibà ci spiega come funziona il loro lavoro, ispirato alle tecniche del Burkina Faso
Intervista di Claudia Bruno
Visita il sito: www.terrafutura.it

Necrologicum

Cortometraggio nell'ambito della gara 4 giorni corti all'interno della quinta edizione del NonantolaFilmFestival.La gara si è svolta dal 27 Aprile al 2 Maggio 2011. In tutti i cortometraggi devono comparire obbligatoriamente un vocabolario una coccarda e la frase "devono essere almeno cento".Regia: Paolo Franceschinisoggetto/sceneggiatura: Stefano MonariGenere: CommediaInterpreti: Alessandro Tagliati, Fabrizio Minelli, Paola LugliProduzione: Cinedelirium

Rototom Sunsplash 2011 - BooM BooM Vibration feat. Jah Sun

Rototom Sunsplash 2011 - BooM BooM Vibration feat. Jah Sun

Visita: www.rototomsunsplash.com

B. De Giovanni - Unione Europea: tra crisi e speranza

Scuola di cultura politica 2011 - 2012 "In un mondo che cambia".3° modulo - L'Europa e la sindrome del declino.Biagio De Giovanni - Unione Europea: tra crisi e speranzaMilano, 16 dicembre 2011

Visita: www.scuoladiculturapolitica.it

VOCI SCOMODE

La cattiva informazione non viene solo dai giornalisti, ma anche dall'apparato burocratico manovrato dai partiti. Lo dimostra la chiusuta della radio e tv pubbliche greche mentre in Italia l'Autorità garante avvalla anche i più vistosi abusi.

04)- Suonica Live Contest - Genus Caput

Classifica finale suonica Live Contest 28 luglio 2007 - Marcon Festival
Suonica Live Contest è il nuovo concorso per band emergenti ideato e promosso dal New Age Club conl'intento di promuovere, supportare e diffondere la musica di gruppi non ancora affermati,con particolare attenzione nei confronti della dimensione live.
Visita il sito: www.suonicalive.it
Visita il sito: http://myspace.com/genuscaput

“Son tanti sono mille” Canti e voci dell’Italia Risorgimentale

Il 26 Marzo 2010 al Palazzo Ducale di Genova è andato in scena "Son tanti sono mille..." uno spettacolo musicale diretto dall'etno-musicologo Prof. Mauro Balma ed eseguito dal gruppo di ricerca musicale “La Rionda”. Laura Parodi - cantoMax Manfredi - canto, voce recitante, chitarraRoberto Bagnasco - mandolino, violino, percussioni, cantoFulvio Bergaglio - chitarra, cantoLoris Cosso - viola, violino, cantoManrico Cosso - violino, cantoGiuseppe Laruccia - clarinetti, flauti diritti, percussioni, cantoClaudio Rolandi - fisarmonica, cantoProgetto e direzione musicale - Mauro BalmaArrangiamenti musicali - Mauro Balma e Roberto BagnascoVisita il sito: www.larionda.com

Massimo Arcangeli - Dante e la luce

Festa di Scienza e Filosofia, sesta edizione. Foligno, 15 Aprile 2016, Teatro S. Carlo, riprese e montaggio a cura dell' ITT e ITE Foligno.

Professore ordinario di Linguistica italiana presso la Facoltà di Lingue e Letterature straniere dell'Università degli Studi di Cagliari. Linguista, sociologo della comunicazione, critico letterario, Garante per l'Italianistica nella Repubblica Slovacca. Ha pubblicato, tra gli altri, "La forma universal di questo nodo". "La cultura di Dante" (con Edoardo Boncinelli - Le Monnier 2015) e "Breve storia di Twitter" (Castelvecchi 2016).

Visita: www.festascienzafilosofia.it