Arcoiris TV

Chi è Online

236 visite
Libri.itLO STRUFFALLOCERO BLU LASCIATE OGNI PENSIERO O VOI CHINTRATESNEAKER FREAKER. THE ULTIMATE SNEAKER BOOK!ROCKY: THE COMPLETE FILMS - edizione limitataLETTERE DA UN TEMPO LONTANO

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!


Rivista ILLUSTRATI

Sfoglia riviste di Illustrati

Totale: 3891

42)- Cosa bolle in pentola?: Polipo fritto con Farina di Polenta

Guida gastronomica con i consigli dei migliori chef!
Puntata numero 42
La cucina in Italia, così come in altri paesi mediterranei, è molto ricca e variegata a causa dei diversi contributi delle culture e dei popoli chevi si sono succeduti (greci, etruschi, romani, arabi, normanni, austriaci, spagnoli eccetera). Questi contributi culturali, insieme alle differenzeclimatiche e ambientali e alla eterogenea storia geopolitica del paese hanno portato a varietà regionali ben caratterizzate.
In una visione di insieme (e quindi con le dovute eccezioni regionali) i tratti distintivi della cucina italiana comprendono tutti queglielementi che vengono oggi considerati tipici della dieta mediterranea.
Negli ultimi anni si è risvegliato nel pubblico un notevole interesse per la gastronomia e l'enologia,e numerose associazioni si occupano della riscoperta e della salvaguardia delle tradizioni regionali italiane.
Una ricetta per puntata!

Soins de santé sans frontières

Bien que la grande majorité des patients reçoive des soins de santé dans leur propre pays, ceux-ci sont parfois mieux fournis à l’étranger. Cela peut être le cas, par exemple, pour des soins très spécialisés ou dans le cas des zones frontalières où le plus proche service approprié se trouve de l’autre côté de la frontière.  La nouvelle directive proposée mettrait en application des règles définissant les droits des patients concernant le remboursement des honoraires pour le traitement médical à l'étranger. La proposition, qui serà adoptée le mercredi 2 juillet, établirait également clairement la responsabilité de la qualité et de la sûreté des soins transfrontaliers. Enfin elle renforcera la coopération dans des régions frontalières et entre les centres de référence pour les soins spécialisés.Il est important de remarquer qu’afin de recevoir un traitement médical de valeur, un patient n’est pas nécessairement obligé de franchir ses frontières. La nouvelle directive favorise l'établissement d’un réseau de centres de référence qui, avec l'aide de nouvelles technologies de telecommunications, permettra un échange de pratiques et d’expertise entre les Etats membres.De manière alternative, la télémedicine permet à un expert, situé dans un certain pays, d’assister voire pratiquer une chirurgie directe dans un autre pays par l'intermédiaire d'un raccordement visuel.Le reportage vidéo comprend des entretiens avec :Prof. T.O.F. Wagner, Pneumologue, Université de Frankfort, AllemagnePeder Jest, Directeur Médical, Funen Hôpital, DanemarkLeslie Christensen, Radiologiste, Funen Hôpital, DanemarkAndroula Vassileiou, Commissaire chargé de la santé, Commission européenne.Visitez le site: www.mostra.comTéléchargez les sous-titres:

Peter Cohen al Convegno su narco-sale

Il 27 settembre 2008 si è tenuto un Convegno "Luoghi igienici del consumo e sulle politiche di riduzione del danno da droghe in Europa" completamente auto-finanziato dalla Comunità San Benedetto al Porto di Genova In tale Convegno si illustrano le esperienze di Barcellona e di Amsterdam, ove da tempo le autorità municipali hanno messo a disposizione locali pubblici per consumo di stupefacenti in modo igienico sotto il controllo di infermieri, medici, psicologi e tutori dell’ordine. Il Convegno ha cercato di riportare l’attenzione su questo tema che viene oggi spesso trascurato dalle istituzioni e dalle agenzie educative.

Le mani nel sacco

LE MANI NEL SACCOBerlusconi è stato sorpreso a impartire ordini senza ritegno a due dipendenti pubblici trattandoli come suoi impiegati: il direttore del Tg1 Minzolini, e un commissario di quella “Autorità garante delle comunicazioni” che fino ad oggi non ha garantito nessuno.

Le Fiabe delle Cose - promo

La Compagnia Viartisti presentaLE FIABE DELLE COSEl’ago da rammendo, la principessa sul pisello, la sirenetta, la teiera superbadi Hans Christian Andersen scrittura scenica e regia: Pietra Selva e Raffaella Tomelliniinterpretazione di Raffaella Tomelliniluci: Cristian Perria

Visita il sito: www.viartisti.it

Makako Jump - Rototom Free

Il parco è pienissimo di gente ed il colpo d’occhio dal palco è giá notevole e l’atmosfera è la stessa che si respirava durante il Sunsplash al Rivellino. Le reggae vibes che allontanano la nostalgia arrivano con i triestini Makako Jump assai ansiosi di presentare il loro nuovo CD ‘Biglie spaziali’. Il loro approccio alla música giamaicana è energético e gioioso e la risposta del pubblico è piu che positiva con grandi danze anche lontanissimo dal palco. La serata di música è appena iniziata ma si vive giá l’emozione di una grande festa.Questo è Rototom Free: un festival a ingresso gratuito che, il 2 e 3 luglio al Parco del Cormor (Udine), ha visto alternarsi sui due palchi live e dancehall il meglio del reggae mondiale, come:Alpha Blondy, Sud Sound System, Fantan Mojah, Supersonic e tanti tanti altri.Un omaggio alla nostra gente. Un grande evento di musica e dibattito per tenere vivo il legame con la nostra terra e per proseguire in quelle battaglie di libertà di cui l'Italia ha più che mai bisogno.

Visita il sito: www.rototom.com

Firenze - Novembre 2002

6 - 7 - 8 - 9 - 10 Novembre 2002

Visita il sito: www.tvglobal.org

Ultimo vuelo

In uno dei tanti campi di battaglia della Prima Guerra Mondiale, un pilota abbattuto attende di affrontare il plotone di esecuzione. Realtà o allegoria? La sua unica speranza è l’immaginazione

L'ULTIMA PREPOTENZA

La demolizione della legge di Equo canone odiata dalla proprietà immobiliare e la crisi hanno determinato una valanga di sfratti per morosità, e per eseguirli, oltre alla polizia di Stato, si tenta di coinvolgere i vigili del fuoco.

Rocky Jones Ranger Crash of the Moons

1954 - Family / Sci-Fi
Cruising the galaxy in his space ship -The Orbit Jet- Space Ranger, Rocky Jones, Vena Ray, and 10 year-old Bobby defend the Earth and themselvesagainst space-bound evil doers.
Directed by:Hollingsworth Morse
Writing credits:Carl K. Hittleman, Clark Hittleson
Complete Credited cast:
Richard Crane Scotty BeckettSally MansfieldRobert LydenCharles MeredithPatsy ParsonsMaurice CassCliff FerreWilliam HudsonHarry LauterJohn BannerLeonard PennWalter CoyTed HechtJudd HoldrenDayton LummisAnn RobinsonRichard AvondeLane BradfordRand BrooksJames GriffithThomas Browne HenryCharles HorvathPatsy IannoneErika NordinFrank PulaskiMickey Simpson
Visit the site: www.publicdomaintorrents.com