Arcoiris TV

Chi è Online

91 utenti
Libri.itGREAT ESCAPES ITALY (IEP) - edizione aggiornataLA GRANDISSIMA ILLUSIONELIVING IN ASIAWINSOR MCCAY. THE COMPLETE LITTLE NEMO 19101927WEB DESIGN. THE EVOLUTION OF THE DIGITAL WORLD 1990-TODAY

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!


Rivista ILLUSTRATI

Sfoglia riviste di Illustrati

Totale: 3573

MuttJeff Westward Whoa

Animation
Visit the site: www.publicdomaintorrents.com

Informations libres de Tunisie - Edition 091

Canal du Dialogue Tunisien: Média d'expression de l'opposition démocratiqueet progressiste tunisienne. Informations, dossiers et débats sur les luttespolitiques, sociales et culturelles en Tunisie.
Canal du Dialogue est animé par un groupe de militants issus de différentestendances de l'opposition démocratique et progressiste tunisienne. Le groupe estréuni autour des objectifs de démocratie politique, de progrès social et delutte contre toutes les formes de fanatisme et d'intégrisme religieux. Lesactivités de Canal du Dialogue sont entièrement financées par ses animateurs.

Intervista a Lorenza Carlassare - La Via Maestra

NADiRinforma incontra LORENZA CARLASSARE (La Via Maestra) intervenuta all'Assemblea popolare svoltasi a Marzabotto (Bo) il 30 marzo '14 "La difesa della Costituzione. Le radici della Democrazia - ACQUA E BENI COMUNI, LAVORO e REDDITO, RAPPRESENTANZA E DEMOCRAZIA".

Intervista a cura di Marco Trotta (media attivista)
Riprese a cura di Luisa Barbieri e Paolo Mongiorgi
Montaggio a cura di Paolo Mongiorgi
musica a cura di Fabio e Diego Resta

Visita: www.mediconadir.it

pillole di W? di Vittorio Cielo

Anni & disastrosi trionfi di re Bertoldino Bush - Giorgi Bushi II principe di Guantanamo, Cesare di Bagdad, duce di Kabul, Napoleone del petrolio a 150 $tutto questo in: W? Addio Comico del Caosdi Vittorio Cielo Edizioni della Meridiana

pianeta oggi

Rischio di subsidenza a Chioggia Sottomarina, seconda parteIntervento di Maria Rita D'orsogna

Visita:

001) - Future Film Festival 07

Il Future Film Festival non si smentisce, e anche quest'anno inizia con delle anteprime prestigiose,come la proiezione delle prime immagini di Nocturna, della Filmax Animation di Paco Rodriguez;e la presentazione dell'attesissimo film dei Simpson, ancora in lavorazione: l'animatrice Silvia Pompeie Tonino Accolla, storica voce di Homer, ci parlano della realizzazione della pellicola, e della sfida stilistico-narrativa dello sviluppoin orizzontale del formato Cinemascope.
Tra i numerosi omaggi previsti nel ricco programma del festival, vi segnaliamo oggi quello alla Gamma Film,
casa di produzione di cartoni animati, famosi perchè trasmessi nel celebre Carosello: Roberto e Gino Gavioli ricordanogli anni più prolifici e sperimentali nel campo dell'animazione
italiana.
Visita il sito: UniversoTV.it
Visita il sito: www.futurefilmfestival.org

Dall'individualità alla solidarietà

Quinto incontro del ciclo: "Dall'individualità alla solidarietà" tenutosi il 13/01/2011 presso i missionari Comboniani - Brescia con Graziano Zoni, Presidente di Emmausa Italia. Parte 2/3.

Visita: www.cmdbrescia.it

139)- STOP alla Distruzione del Mondo

Puntata n.139
L'Associazione STOP alla Distruzione del Mondo è una OSCIP (Organizzazione della Società Civile di Interesse Pubblico) inizialmente fondata aParigi nel 1992 dalla psicanalista e scrittrice Claudia Bernhardt de Souza Pacheco che riunì un grande gruppo internazionale di individuie istituzioni dedicati alla preservazione della vita umana e della natura.
Fra i suoi principi si trova il non compromesso con partiti politici, religioni, nazionalità, razze e interessi economici.
Il principale orientamento scientifico e filosofico utilizzato dalla STOP è quello dello psicanalista, filosofo e scienziato sociale,Norberto Keppe, creatore del metodo della Psicoanalisi Integrale o Trilogia Analitica e autore di più di 30 opere sulla psicosociopatologia.
I suoi obiettivi sono quelli di promuovere la coscientizzazione di massa della causa sociopsicopatologica dei problemi della nostraera e fornire più ferramenta a chi voglia lavorare per la loro soluzione. Si tratta non solo di bloccare la distruzione,ma di migliorare la qualità di vita degli esseri umani, della società e del pianeta come un tutto.
Per maggiore informazione scrivi a. stop@stop.org.br
Visita il sito: http://www.stop.org.br

Lo sportello ecoequo

Cristina Bevilacqua, Assessore alla Partecipazione Democratica e ai rapporti con i Quartieri del Comune di Firenze, spiega cos'è lo sportello ecoequo.Un'iniziativa del comune di firenze per informare e far conoscere ai cittadini le buone pratiche di sostenibilità.

Visita: www.terrafutura.it

2 Parte Corso Immigrazione

L’immigrazione è un fenomeno ormai strutturale della nostra società ed interroga i cittadini e le politiche sociali, economiche, abitative, ecc. per la ricerca di una possibile integrazione. L’incontro tra culture non è sempre facile e si scontra con forme di razzismo e xenofobia individuali e collettive. L’immigrazione non si può più negare e i servizi devono sperimentare nuove forme di coinvolgimento e partecipazione dei cittadini stranieri che diventano residenti stabili sul territorio italiano.Relatore dott. Marco Dalla NaveCentro Studi Popolari Glocalizzati

Visita: www.ipopolari.it