Arcoiris TV

Chi è Online

185 visite
Libri.itGIACINTOCABINS (CAPANNE) (IEP)GHIRLANDETHE INGMAR BERGMAN ARCHIVESCHRISTO AND JEANNE-CLAUDE. BARRELS AND THE MASTABA 1958-2018

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!


Rivista ILLUSTRATI

Sfoglia riviste di Illustrati

Totale: 4652

The Oklahoma Cyclone

1930 - Western
A cowboy looking for his missing father, poses as an outlaw and joins the gang he thinks is responsible.
Directed by:John P. McCarthy
Writing credits:John P. McCarthy
Complete credited cast:
Bob SteeleRita ReyAl St. JohnCharles KingSlim WhitakerCliff LyonsN.E. HendrixHector Sarno
Visit the site: www.publicdomaintorrents.com

Il Consenso informato

IL CONSENSO INFORMATO(di Avv. Fernando Cannizzaro) Un Navigatore di internet mi ha mandato una e-mail pregandomi di trattare l’argomento del Consenso Informato a seguito di un caso giudiziario di cui Egli stesso è stato protagonista e si è visto costretto a citare in giudizio la Struttura sanitaria ed il medico per essere risarcito dei danni patiti a seguito di un trattamento sanitario fatto in assenza di consenso informato. Il suo caso si è risolto positivamente con la condanna della Struttura sanitaria e del medico. Il Navigatore che - per motivi di privacy omettiamo le generalità - mi prega di approfondire questo argomento per dare la possibilità a chiunque di essere edotto su tale delicato argomento. La stessa richiesta mi è stata rivolta, numerose volte, da mia figlia, che, unitamente ad altri suoi colleghi medici, mi hanno da tempo sollecitato di occuparmi di questo argomento esponendolo su Internet. Finalmente li accontento!

Visita il sito: www.libertadiopinione.it

Arezzo Wave 2006 - Show reel

Arezzo Wave era un festival incentrato principalmente sulla musica rock che si teneva annualmente ad Arezzo nei primi giorni di luglio dal 1987. Nato esclusivamente come rampa di lancio per i giovani gruppi rock italiani, è arrivato a durare fino a 6 giorni ed era interamente ad ingresso gratuito (solo nell'edizione 2006 l'ingresso al palco principale dopo le 21.15 è stato subordinato al pagamento di 5 €). Negli ultimi anni il festival aveva moltiplicato il numero di palchi nella città ed ospitato un numero sempre più crescente di attività culturali extramusicali. Dal 2007 il festival è diventato Italia Wave e si è trasferito in provincia di Firenze.Sono al culmine in questo periodo i lavori organizzativi per la preparazione dell'edizione 2009 che si terrà a Livorno dal 16 al 19 Luglio 2009.

Visita il sito: www.italiawave.com

5GOAL - puntata n° 09

Da un'idea di Cristian Tempesta, ex arbitro FIGC e già componente delconsiglio direttivo A.I.A. Bari, il quale lascia l'associazione arbitri perdedicarsi all'approfondimento del calcio a 5 dilettantistico in TV, ecco lanona puntata di 5GOAL, la prima e unica trasmissione televisivainteramente dedicata al calcio a 5 della regione Puglia del 4 febbraio 2006.Una trasmissione che rende protagonisti tutti gli atleti e non, di questasplendida disciplina.
Condotto da Cristian Tempesta coadiuvato da Stella Logiacco, 5GOAL ha comeospiti in questa puntata:
Massimo Angiulli, responsabile Marketing del Modugno calcio a 5;
Dino Scavo, dirigente del Modugno calcio a 5.
All'interno, il servizio della gara VIRTUS MOLA - BITONTO di serie C2
Contatti: 5goal@libero.it

18 fumettisti per Nosferatu

NADiRinforma: una mostra, allestita negli spazi dell’Aemilia Hotel, dedicata a Nosferatu: risultato di un workshop svoltosi all’interno della manifestazione “Arena!”, contenitore del Concorso internazionale Baraccano, giunto ormai alla 9° edizione, organizzata dall’Associazione Giardini Margherita/Gruppo Lexlutor.Dopo la riuscita esperienza dell’anno precedente col “Corsaro Nero”, 17 disegnatori (provenienti da diverse importanti realtà: da Diabolik a Lupin III, dalla Warner Bros a Nathan Never, da Cattivik a Nick Rider) si sono riuniti per realizzare lungo un week-end, un’intera storia inedita sceneggiata da Gianni Barbieri. La mostra da dato la possibilità di vedere come, all’interno di una sceneggiatura di 32 pagine, ciascun artista abbia realizzato 2 tavole, mantenendo volutamente intatto il proprio stile per offrire freschezza e varietà alla performance. Un cammino creativo che parte dagli schizzi, passa per lo story-board e le matite, fino ad arrivare alla china finale.Gli autori esposti sono: Andrea Accardi, Michele Benevento, Francesco Barbieri, Germano Bonazzi, Cesare Buffagni, Jacopo Camagni, Sara Colaone, Giuseppe Di Bernardo, Otto Gabos, Matteo Lolli, Denis Medri, Gianluca Pagliarini, Luca Poli, Sergio Ponchione, Piero Ruggeri, Sergio Tisselli, Guglielmo Signora, Gianni Barbieri.

Visita il sito: www.mediconadir.it

Leonardo De Lorenzo - My point of view

My Point Of View non è un video didattico ma ha un chiaro intento divulgativo: con questo prodotto De Lorenzo intende riassumere in quattro brani la sua esperienza percussionistica, che ha attraversato il jazz e il rock, la musica etnica e classica, fino ad arrivare al pop. Il DVD nasce dalla sua Tesi di Laurea interamente dedicata alla storia della batteria in un secolo di percussione, dai primi vagiti del jazz alle nuove tendenze fusion. "Il mio percorso conoscitivo è proceduto al contrario, nel senso che, jazzisticamente, ho conosciuto prima i batteristi moderni e poi quelli che avevano fatto la storia del jazz e quindi contribuito a creare una tradizione. Tutti i grandi hanno da sempre seguito un'idea musicale a loro familiare sviluppandola ed evolvendola, senza mai snaturarla. Ed è a questa promozione della propria natura musicale che io tendo dagli ultimi anni ad oggi. Questo lavoro esprime proprio questa mia ricerca".Quattro brani per quattro approcci e stili diversi, con apposite presentazioni che introducono lo spettatore ad un approfondito studio del ritmo, dei tempi e delle combinazioni. Il drum & bass di Syncopations e il celebre tema Rollinsiano di Oleo che rivive in Swing Vamp, il groove funk e le sovrapposizioni di Seven Vs. Four, i travolgenti riferimenti afro di Jungle Train. My Point of View è un'osservazione del batterista partenopeo sull'universo del ritmo, ma anche un ideale omaggio a grandi e influenti figure come Buddy Rich, Art Blakey e Elvin Jones.Dvd diretto e realizzato da Daniele Chiariello (Zork Studio)Brani scritti ed eseguiti da L. De LorenzoTraduzioni di John Pinzone e Mariasole Gallevi

Visita il sito: www.myspace.com

WSF 2008 - Day of action - Pakistan

World Social Forum 2008 - Un altro mondo è possibile
Action from Pakistan.
Visita il sito: www.wsf2008.net

Stanlio e Olio - Al parco dei divertimenti

Episodio: Al parco dei divertimenti
Regia di: William Hanna / Joseph Barbera
Voci del doppiaggio in italiano:
Olio - Luciano Tempesta
Stanlio - Marzio Margine

Bloodlust!

1960 - Horror
Directed by: Ralph Brooke
Writing credits: Ralph Brooke, Richard Connell
Two beautiful young girls...Defenseless against the deadly ancient crossbow! He hunted humans for the sheer sport of killing ... and made his island paradise into a Hell on Earth! The foulest passion of them all!
Complete credited cast:
Wilton GraffRobert ReedJune KenneyJoan LoraEugene PerssonWalter BrookeLilyan ChauvinBill CoontzBobby HallTroy Patterson
Visit the site: www.publicdomaintorrents.com

Campo di carne

Campo di carne più che un cortometraggio è una suggestione, un'immagine o uno spot di una manciata di secondi. L'idea nasce a seguito dei fatti accaduti nella cittadina calabrese di Rosarno all'inizio di quest'anno. A tavola una donna ricorda di come suo padre la esortasse a mangiare; oggi è lei ad esortare sua figlia, cosciente della cinica ingordigia del modo di produzione che ci tiene in vita. campo di carne vuol essere una riflessione sul fatto che ci siamo nutriti dell'idea di essere nati nella parte fortunata del mondo, di essere nell'emisfero scampato alla miseria e per questo in "debito" di colpa; ma soprattutto che oggi, alimentando il processo che foraggia lo sfruttamento e produce miseria, ci sentiamo in "credito" di generosità e tolleranza.Regia: Francesco TellicoProduzione: autoprodottoSceneggiatura: Francesco Tellico, Sabina Tortorella, Gero GuagliardoFotografia: Francesco TellicoCostumi: Ilaria Paccini Montaggio: Francesco TellicoSuono: Andrea LeprottiCast: Ilaria Paccini, Andrea Leprotti, Luna Leprotti, Elena Leprotti, Patrizia Berlicchi (voce)