Arcoiris TV

Chi è Online

210 visite
Libri.itHIROSHIGE & EISEN. LE SESSANTANOVE STAZIONI DELLA KISOKAIDO (I GB E)FOTOGRAFIA IN BIANCO E NEROTHE GRAND TOUR. THE GOLDEN AGE OF TRAVELPONTI (I) #BasicArtKEIICHI TAHARA. ARCHITECTURE FIN-DE-SIÈCLE

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!


Rivista ILLUSTRATI

Sfoglia riviste di Illustrati

Totale: 5202

Lil Abner

1940 - Comedy
The goings-on in the rural Southern community of Dogpatch, USA.
Directed by: Albert S. Rogell
Writing credits:Al Capp, Tyler Johnson
Complete credited cast:
Jeff YorkMartha O'DriscollMona RayJohnnie MorrisBuster KeatonBillie SewardKay SuttonMaude EburneEdgar KennedyCharles A. PostBud JamisonDick ElliottJohnny ArthurWalter CatlettLucien Littlefield
Visit the site: www.publicdomaintorrents.com

Popeye Nearlyweds


Texas Terror

1937 - Adventure / Sci-Fi
Sheriff John Higgins quits and goes into prospecting after he thinks he has killed his best friend in shooting it out with robbers.
Directed by:Robert N. Bradbury
Writing credits:Robert N. Bradbury
Complete Credited cast:
John WayneLucile BrowneLeRoy MasonFern EmmettGeorge 'Gabby' HayesJay WilseyJohn InceHenry RoquemoreJack Duffy
Visit the site: www.publicdomaintorrents.com

Eh... la madonna

Genere: CortometraggioRealizzato da: Lauro Crociani

Appello Umanitario per i pigmei, popolo della foretsa

"È morto l'ultimo dei Pigmei" di Raffaella Milandri - Il filmato sul tragico destino di questo antico popolo. Nel 2010 è morta l'ultima donna della tribù dei Bo, nelle Isole Andamane. E nel 2011 Gyani, l'ultima dei Kusunda, in Nepal, dice: "Sono l'ultima a parlare la mia lingua" I popoli indigeni si estinguono, svaniscono vittime del "Progresso" e della avidità di Governi e multinazionali, che ambiscono alle risorse naturali -petrolio, foreste, diamanti, bauxite- delle loro terre ancestrali, ultimi paradisi terrestri del loro pianeta, sono ricche. Poco importa che questi popoli dalle culture antichissime soccombano, vittime insieme alla natura stessa ...

Visita il sito: www.fainotizia.it

Wealth Inequality in America - Desigualdad económica en América

Infographics on the distribution of wealth in America, highlighting both the inequality and the difference between our perception of inequality and the actual numbers. The reality is often not what we think it is.

Infografías con la distribución de riqueza en América, remarcando tanto la inequidad como la diferencia entre nuestra percepción de la distribución y la realidad de la misma.
  • Lingua: INGLESE | Sottotitoli: SPAGNOLO | Licenza: Licenza 3.0 | Condividi
  • Visualizzazioni: 999
  • Fonte: anonimo1729 | Durata: min | Pubblicato il: 2016-02-04
  • Categoria: DOCUMENTARI

Campagna 005

Roma, Largo di Torre Argentina22 giugno: Global day of action in occasione della Giornata Mondiale di Mobilitazione sulla tassa sulle transazioni finanziarie (TTF), una tassa che non danneggerebbe la parte sana dei mercati finanziari, ma avrebbe la capacità di arginare gli eccessi speculativi e di reperire risorse per finanziare politiche sociali, ambientali e di cooperazione allo sviluppo. Uno strumento tanto più importante nel momento in cui il governo, senza aumentare la pressione fiscale su lavoratori e imprese, deve varare una nuova manovra imposta dall'Europa per sistemare i conti pubblici.

Visita il sito: www.zerozerocinque.it

USA: Quando il secondo Emendamento protegge il primo

Se volete avere un'idea di cosa potrebbe succedere da un giorno all'altro negli Stati Uniti, date un'occhiata a questo video. Il gruppo di "miliziani" ritratto nel video, Usborderguard, è stato definito "di affiliazione neonazista" dal sito di Alex Jones, ma la questione della milizia armata è qualcosa che trascende le posizioni politiche, ed arriva al cuore della cultura e della storia americana.

Visita il sito: www.luogocomune.net

43)- Cosa bolle in pentola?: Scampi con Pasta Kataifi

Guida gastronomica con i consigli dei migliori chef!
Puntata numero 43
La cucina in Italia, così come in altri paesi mediterranei, è molto ricca e variegata a causa dei diversi contributi delle culture e dei popoli chevi si sono succeduti (greci, etruschi, romani, arabi, normanni, austriaci, spagnoli eccetera). Questi contributi culturali, insieme alle differenzeclimatiche e ambientali e alla eterogenea storia geopolitica del paese hanno portato a varietà regionali ben caratterizzate.
In una visione di insieme (e quindi con le dovute eccezioni regionali) i tratti distintivi della cucina italiana comprendono tutti queglielementi che vengono oggi considerati tipici della dieta mediterranea.
Negli ultimi anni si è risvegliato nel pubblico un notevole interesse per la gastronomia e l'enologia,e numerose associazioni si occupano della riscoperta e della salvaguardia delle tradizioni regionali italiane.
Una ricetta per puntata!

04) Oggi mi... rifiuto!

Roma, 25 marzo 2008.La Lista civica "Amici di Beppe Grillo di Roma" promuove l'incontro "Oggi mi... rifiuto",volto a sensibilizzare ed informare la cittadinanza sul problema della gestione dei rifiuti a Roma.
In tale incontro vengono proposte le alternative alla raccolta indifferenziata ed allo smaltimento in discariche ed attraverso inceneritori.Con gli interventi di Maurizio Pallante del Movimento per la Decrescita Felice,Sergio Apollonio del Comitato contro la discarica e l'inceneritore di Malagrotta e Paul Connett del GAIA (Global Alliance against Incinerators) in collegamento telefonico dagli Usa.Modera Dario Tamburano, Presidente dell'associazione politica.E' presente Serenetta Monti, candidato sindaco della Lista Civica.
A cura di: Guido Di Gennaro
Visita il sito: www.grilliromani.it

Visita il sito: www.grilliromani.it