Arcoiris TV

Chi è Online

88 visite
Libri.itCHAGALL (I) #BasicArtGREEN ARCHITECTURE (IEP) - #BibliothecaUniversalisLEROY GRANNIS. SURF PHOTOGRAPHY (IEP)LE STANZE SEGRETE DI MONSIEUR PERRONNETWHAT GREAT PAINTINGS SAY. RENAISSANCE ITALY #BasicArt

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!


Rivista ILLUSTRATI

Sfoglia riviste di Illustrati

Totale: 4510

Murder by Television

1935 - Drama / Horror / Mystery / Sci-Fi
James Houghland, inventor of a new method by which television signals can be instantaneously sent anywhere in the world, refuses to sell the process to television companies, who then send agents to acquire the invention any way they can. On the night of his initial broadcast Houghland is mysteriously murdered in the middle of his demonstration and it falls to Police Chief Nelson to determine who the murderer is from the many suspects present.
Directed by:Clifford Sanforth
Writing credits:Clarence Hennecke, Karl R. Coolidge
Complete Credited cast:
Bela Lugosi June CollyerHuntley GordonGeorge MeekerHenry MowbrayCharles Hill MailesClaire McDowellHattie McDanielAllen JungCharles K. FrenchLarry FrancisHenry HallBilly SullivanWilliam H. Tooker
Visit the site: www.publicdomaintorrents.com

Linea Gialla - prologo

Un giorno di fine 2006 Un gruppo di senza fissa dimora di Milano ha desiderato raccontarsi in un film.
Da allora la casa di produzione Logo li ha seguiti nella loro quotidianeità e nei loro luoghi, partecipando alla creazione della onlus Linea Gialla, la prima onlus gestita direttamente da senza fissa dimora.
Linea Gialla - prologo è una descrizione di questi personaggi, di questi luoghi, di questa vita parallela e un invito a partecipare alla realizzazione del lungometraggio e al raggiungimento dell'obiettivo per cui è nata la onlus: una casa sperimentale dove, con l'aiuto di figure specializzate, le persone che hanno perso un'identità sociale abbiano una possibilità reale di reinserirsi nel tessuto della comunità.

Visita il sito: www.logovideo.com

UNA DOMANDA

Il programma del Movimento 5 stelle stabilisce che gli eletti non possano esercitare più di due mandati. Sorge una domanda: due mandati interi per un totale di 10 anni o due legislature che possono avere anche una durata di pochi mesi?

El Noticiero Latino Americano - N° 010

El Noticiero Latino Americano - III Edición
Semanal latinoamericano desde la región de Liguria, Italia.

Titulares:
-Niños trabajadores: La fábula que no existe.

-La orquesta del mundo: 15 músicos de 11 países forman la orquesta Piazza Vittorio.

-El señor del merengue: Tito Méndez

Escribe a: info@noticieroliguria.com
Visita el sitio: www.noticieroliguria.com

Strumpallazza

Documentario sull'associazione culturale "Strumpallazza" impegnata nella realizzazione di spettacoli di magia per bambini.Produzione: Corte Tripoli CinematograficaMusiche originali: Sergio BrunettiRegia: Paolo Maggi

I Progetti di Emergency

Testimonianze, immagini e voci dai progetti di Emergency nel mondo- Afganistan- Cambogia- Iraq- Italia- Nicaragua- Repubblica Centrafricana- Sierra Leone- Sri Lanka- Sudan

Visita il sito: www.emergency.it


Tutti i filmati di EMERGENCY

Il vero volto della guerra è disumano

Intervista a Nicolai Lilin (di Enrico Piovesana)
Guarda la presentazione del libro di Nicolai Lilin LE GUERRE SONO TUTTE UGUALI

Visita il sito: it.peacereporter.net


Tutti i filmati di EMERGENCY

Ciakaba - Rototom Sunsplash 2006

Finale Italian Reggae Contest
Visita il sito: www.rototomsunsplash.com
Visita il sito: www.vibra.tv

Telejato tg - Giovedi 11 Giugno 2009

Telejato è una televisione siciliana a gestione familiare che gode di un audience altissima nei comuni in sui diffonde il suo segnale. Ogni giorno Telejato denuncia la presenza del potere mafioso a Partinico e in tutta la Valle delle Jato.La scelta di raccontare ogni tipo di sopruso subito dai cittadini costa caro a Telejato. Sono continue le minacce che Pino Maniàci e la famiglia ricevono.

Visita il sito: www.telejato.it

Rototom Sunsplash 2010 - Charlie B & Princess Erika

- Lion Stage -Nella sua prima edizione in Spagna il Rototom Sunsplash ha arricchito ancora di più la rosa delle sue proposteL’ idea del Lion stage è di creare una ribalta per l'energia ed la creatività dei giovani perchè abbiano l'opportunità di esibirsi in uno spazio ottimale anche se non è quello del Main Stage: l'irruenza e l'energia del leone, possente animale che in gergo Rasta simboleggia la gioventù, è sembrato il perfetto modo di dare il benvenuto a tutti gli artisti che si sono esibiti ed al pubblico che è stato sempre numeroso e pieno di salutare curiosità per le nuove proposte.Il Lion Stage è stato un palco completamente autonomo e sostenibile per quanto riguarda la fornitura di elettricità (provieniente da fonti rinnovabili), ed è stato realizzato in collaborazione con Ecoluce. Il sistema utilizzato è composto da pannelli fotovoltaici che trasformano l'energia solare in corrente elettrica, raccolta poi in speciali accumulatori elettrici appositamente progettati.

Visita il sito: www.rototom.com