Arcoiris TV

Chi è Online

133 utenti
Libri.itFIORI DTHEUERDANK. THE EPIC OF THE LAST KNIGHT JACQUES DEVAULX. NAUTICAL WORKS N.198 JOHNSTON MARKLEE (2005-2019)MENU DESIGN IN AMERICA

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!


Rivista ILLUSTRATI

Sfoglia riviste di Illustrati

Totale: 3697

Breakfast in Hollywood

1946 - Comedy
Directed by:Harold D. Schuster
Writing credits:Earl Baldwin
Complete credited cast:
Tom Breneman Bonita GranvilleBeulah BondiEdward RyanRaymond WalburnBillie BurkeZasu PittsHedda HopperAndy RussellSpike JonesNat 'King' Cole
Visit the site: www.publicdomaintorrents.com

Taki - Sei inimmaginabile

Dopo il grande successo di "Pensa a me" ecco un'altra canzone per farvi vivere nuove emozioni dedicata anche a chi ancora non ha trovato la sua anima gemella. Tra poco uscirà l'intero album (Pensa a me). Il video etichettato M.D.F con la regia e il montaggio di Valerio Floris. La ragazza che vedete è Arianna Cafarotti.

Convegno nazionale dei Centri di Aiuto alla Vita - III giorno, I parte

Roma, 23 novembre 2007Terza giornata del XXVII Convegno Nazionale dei Centri di Aiuto alla Vita.
Riprese: Francesca Chippari, Pasquale Direse, Riccardo Fioramonti, Roberto SpellucciMontaggio: Riccardo Fioramonti
Produzione: Arcoiris Roma
Con il contributo di: Movimento per la vita italiano
Visita il sito: www.mpv.org

Visita il sito: www.arcoiris.tv

Le cinque piaghe della Chiesa si sono cicatrizzate?

Un titolo provocatorio per un incontro organizzato dall'associazione "Città dell'uomo" sulla figura del filosofo Antonio Rosmini, recentemente beatificato.
Antonio Rosmini rappresentò nel XIX secolo la massima espressione di quei cattolici che si impegnarono per una soluzione, non traumatica ma positiva nel reciprocointeresse, del rapporto tra il potere temporale della Chiesa e la nascente nazione italiana.
Antonio Rosmini ha lasciato una ampia proposta di riforma della Chiesa, che è contenuta soprattutto nel "Delle cinque piaghe della Santa Chiesa".Essa verrà recepita in buona parte solo al Concilio Vaticano II dopo aver percorso, in modo più o meno sotterraneo, un secolo della storia del cattolicesimoitaliano ed europeo. In esso Rosmini denuncia i mali della Chiesa indicando in un ritorno alle fonti (Vangelo, Padri della Chiesa e prassi dei primi secoli)la possibilità per essa di "risorgere" e di essere nuovamente testimone credibile del messaggio evangelico. Tutta la storia della Chiesa viene analiticamentecoinvolta nella denuncia, indicando gli errori via via commessi, da quello della subordinazione al potere civile o della commistione con esso, allo spirito diguadagno e di potere fino ad una pratica dei riti lontana dal popolo e a tanti altri. Vengono anche proposti alti valori spirituali di comunione e di unità nellaChiesa che sono esistiti nei primi secoli ed il cui abbandono ha contribuito alle lacerazioni, in primis quella che ha dato vita alla Riforma protestante. Hanno partecipato all'incontro Fulvio De Giorgi (Università di Modena e Reggio Emilia), Michele Dossi e Paolo Marangon (Istituto superiore di Scienzereligiose di Trento). Ha moderato Guido Formigoni.
Servizio a cura di Lidia Casti: Arcoiris Milano
www.cittadelluomo.it
www.noisiamochiesa.org

Junior Tshaka

445 bands da tutta europa, votate su internet per oltre un mese. Un sito costruito apposta, www.reggaecontest.eu. Dieci gruppi finalisti che si sono affrontati in due giornate sul palco principale del Rototom Sunsplash. Un tour europeo per il vincitore, tra Slovenia, Svizzera, Repubblica Ceca, Belgio, Germania, Francia, Danimarca, Polonia Spagna ed Austria.Gruppo vincitore dell'European Reggae Contest 2009.

Visita il sito: www.rototom.com

Perro muerto

Alejandra, una giovane mamma sola, vive con il figlioletto nella casa che appartenne alla bisnonna del bimbo, recentemente scomparsa, di cui si è occupata per anni. Quando Braulio, il nonno del bambino, decide di vendere la casa, Alejandra deve trovare un luogo in cui vivere dovendo scegliere se occuparsi del figlio o continuare la vita da adolescente alla quale si aggrappa.

Visita il sito: www.cinelatinotrieste.org

Más fuerte que la metralla, de Pepe Burgos

El documental que trata de la resistencia del 11 de Septiembre de 1973 desde la Moneda, Tomás Moro, Indumet, Sumar Poliester y la población La Legua.

Director: Pepe Burgos Taller audiovisual.

Consta de imágenes de archivo y entrevistas de los combatientes.

Género: memoria histórica, duración 84 minutos

País: Chile

Dirección y guión: Pepe Burgos

Cámara: Marco Merino

Inv. histórica: Renzo Gamboa, inv histórica: juan.

Art Party a Cambiago

Cambiago (MI). Festa dell'arte nell'orto per promuovere la libera espressione artistica e ritrovare il contatto con la natura.

Intervista a Valentino Parlato

Intervista al direttore de "Il Manifesto", Valentino Parlato, al Forum Umanista Europeo di Milano.

Stand Ecolucart

Intervista realizzata in collaborazione con Metamorfosi
Visita il sito: www.metamorfosi.info