Chi è Online

152 visite
Libri.itNUEVA CARNELESBIANS FOR MENOGNI COSA AL SUO POSTOBARBRA STREISAND. BY STEVE SCHAPIRO & LAWRENCE SCHILLER - Trade editionCAPPOTTINI PER CANI

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!


Rivista ILLUSTRATI

Sfoglia riviste di Illustrati

Totale: 5316

Ninja Champion

1985 - Martial Arts
A couple camping in the woods is attacked by a trio of thugs and the wife is beaten and raped. A few months after the assault, she is hunting down the three (who happen to be diamond smugglers) by posing as a dealer looking to sell some stolen merchandise. Meanwhile, her Interpol agent husband is doing some tracking of his own in the hopes of bringing them to justice. As they make their plans, a group of ninjas is watching from afar, waiting to make their move.
Directed by:Godfrey Ho
Writing credits:Godfrey Ho
Complete credited cast:
Bruce BaronPierre TremblayPhillip ChingJack LamNancy ChangRichard HarrisonJames ChanDragon LeeJohn WongMaria KamEliot LeungJack KimHubert ChengLarry LamColin Lee
Visit the site: www.publicdomaintorrents.com

07)- Suonica Live Contest - Silver Tears

Classifica finale suonica Live Contest 28 luglio 2007 - Marcon Festival
Suonica Live Contest è il nuovo concorso per band emergenti ideato e promosso dal New Age Club conl'intento di promuovere, supportare e diffondere la musica di gruppi non ancora affermati,con particolare attenzione nei confronti della dimensione live.
Visita il sito: www.suonicalive.it
Visita il sito: http://myspace.com/silvertearsmetal

Rifugiati

N.A.Di.R. informa il filmato proposto si riferisce ai rifugiati dei Paesi vittime del conflitto Centroamericano. A sostegno delle immagini dellevittime del conflitto che insanguinò il Centramerica negli anni '80 le testimonianze dei protagonisti, di grandi intellettuali, tra i quali spicca lo scrittoreuruguayano Edoardo Galeano.
Il materiale ci è stato gentilmente concesso a titolo gratuito da Claudio Coronati
Visita il sito: www.mediconadir.it

V-Day: un saluto alla folla

N.A.Di.R. informa: V-Day - un saluto alla folla anche da chi sembra non avere voce, da chi, invece, dimostra di sapere gridare molto più fortedi quei tanti che, cadendo preda dei pregiudizi, pensano e agiscono credendo che i sordomuti siano handicappati incapaci di comunicare. La comprensionereciproca è fattore indispensabile per una sana crescita comune, e non può sottostare a quei pregiudizi che stanno trasformando il nostro Bel Paese inun territorio razzista.
Beppe Grillo, nel corso del V-Day a Bologna, ha rinforzato il messaggio originale: "dare voce a chi voce non ha" invitando sul palco, in rappresentanza,alcune ragazze sordomute che con simpatia e forte empatia hanno comunicato alla grande folla presente all'evento. Il loro messaggio ha risuonato con taleforza, da divenire il boato più rappresentativo del V-Day.
Produzione: Arcoiris Bologna
Visita il sito: www.mediconadir.it

Il nodo di Sylvie

Sylvie è una ballerina di Parigi, dopo un incidente di automobile
non può più ballare.. si dedica così allo yoga e alla creazione di
sculture tessili, uniche a livello mondiale e strettamente legate
al suo vissuto. La pratica dell'annodamento risponde infatti a un
desiderio di esteriorizzare il suo essere e di distaccarsi da se
stessa. Se prima era abituata a servirsi del suo corpo per
esprimere la sua creatività, adesso gli strumenti di lavoro
divengono le sue mani e le dita a contatto con i fili intrecciati.
La danza, lo Yoga e l'annodamento le danno la possibilità di
esplorare meglio le dimensioni dell'essere fisico e mentale nella
statica e nel movimento.
Promosso da: Arcoiris Bologna
angelita.flo@libero.it

Privatizzazione acqua Consiglio Comunale di Catellammare

Consiglio comunale a Castellammare di Stabia, il 13 maggio 2008.In mattinata l'acqua è stata privatizzata. I Cittadini stabiesi chiedono di non dare vinta alla "Gori" la battaglia. Nuovo consiglio comunale per giovedi 15 maggio.Video realizzato da Mario CuomoVisita il sito: www.demograssic.org Promosso da Arcoiris Campania

Visita il sito: www.demograssic.org

L'onda studentesca bolognese invade. Bartleby occupa

NADiRinforma: Il 25 marzo 2009 il movimento dell'onda studentesca occupa un edificio dell'Università di Bologna in una via centrale della città, rinominandolo Bartleby."Bartleby atelier della produzione indipendente nel tempo della crisi, quando la domanda su come liberare una vita possibile oltre il ricatto della precarietà si fa sempre più urgente.Un interrogativo che proveremo a porre nei prossimi mesi nelle aule universitarie e negli spazi pubblici, confrontandoci con altri movimenti e soggettività che questa crisi non la vogliono pagare.Bartleby è il tentativo di tradurre questa sfida nella metropoli: reddito contro la crisi come rottura del silenzio, come presa di parola dei non garantiti, come strategia generale di riappropriazione della ricchezza."

Visita il sito: www.mediconadir.it

L'uccellino della radio: "Crapa pelada"

NADiRinforma propone " Crapa pelada", estratto dello spettacolo "L´uccellino della radio" che vede impegnati i Blue Penguin e la Compagnia della Quarta in una narrazione musicale a cappella sugli anni ´40 di Bologna. I personaggi si susseguono con le loro storie, storie che paiono susseguirsi al ritmo di quella radio che diviene protagonista, una radio che dà speranza e che si ascolta la sera a volume basso per non farsi sentire, con le notizie degli Alleati da Londra e con i ritmi spensierati delle orchestre dell´EIAR, per alleviare il dolore e restituire un po´ di leggerezza ai cuori sofferenti. Testi e arrangiamenti di Andrea Rizzi.Blue Penguin con Giuseppina Randi.Regia di Mario Coccetti.Audio: Marco Vallin (MV Studio Service)

Visita il sito: www.bluepenguin.it

La ciudad también nos pertenece

Si mostra come le grandi città siano permeate dalla cultura e dalla mentalità proprie delle comunità afrocolombiane.Regia: Teresa SaldarriagaFotografia: Enrique Munévar, Alejandro MartínezMontaggio: Edgardo AcostaSuono: Carlos Maldonado, Jorge Marichal, Alex MontañezProduttore: Gustavo Espíndola C.Anno di produzione: 2001 COLOMBIAPer informazioni o acquisto del video scrivere a: festivalatino@gmail.com
Visita il sito:
www.cinelatinotrieste.org

Visita il sito: www.cinelatinotrieste.org

L'opera dell'uomo contro la Vita 1/2

Ottocento milioni di persone nel mondo soffrono e muoiono di fame mentre nei paesi sviluppati si spendono ogni anno trecento milioni di dollari per dimagrire! In Europa un gatto domestico mangia più carne di tanti cittadini del terzo mondo. Le malattie crescono a dismisura, intere popolazioni abbandonano le loro terre a causa di cataclismi e guerre, su tre quarti del pianeta si combattono guerre e massacri di massa! Terremoti e alluvioni distruggono milioni di vite umane, decine di razze animali scompaiono ogni giorno per sempre, interi ettari di foresta vengono distrutti, l'effetto serra aumenta sempre più, le stagioni e tutti i cicli climatici appaiono seriamente sconvolti dall'inquinamento, petroliere affondano seminando ovunque il loro liquido mortale.