Arcoiris TV

Chi è Online

81 visite
Libri.itPICCOLO VAMPIROANNIE LEIBOVITZ: THE EARLY YEARS 1970-1983AMY WINEHOUSE BY BLAKE WOODLA MENTE DEL FOTOGRAFO - nuova edizione aggiornataRINASCIMENTO (I) #BasicArt

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!


Rivista ILLUSTRATI

Sfoglia riviste di Illustrati

Totale: 444

Contromafie 2014 - Intervento di Pedro Francisco Páez Pérez, Ecuador

26 ottobre 2014 - Intervento di Pedro Francisco Páez Pérez, Presidente de la Comisión Técnica Presidencial Ecuatoriana per la trasparenza della rendicontazione dello stato

È giunto il momento di dire basta, è giunto il momento di parole autentiche e di azioni efficaci che possano porre un argine alla violenza della criminalità organizzata e della corruzione, due facce della stessa falsa moneta che è servita per coprire le violenze e comprare le coscienze, per guastare l'economia e danneggiare l'ambiente, per asservire la politica e oscurare l'informazione, per svuotare i diritti e innescare processi di disuguaglianza e di perdita di dignità dell'essere umano.

Leggi il manifesto di Contromafie 2014

Visita il sito: www.libera.it

Intervista a Arjun Karki

Arjun Karki, President of the Rural Reconstruction Nepal and of the NGO Federation of Nepal, the largest NGO umbrella group of Nepali NGOs, Arjun is currently involved in doing research on issues related to agrarian relations and rural social movements and is busy conducting a study on rural social conflicts and the peace-building process in Nepal. He completed his doctoral degree at the School of Development Studies, University of East Anglia and is very active in national and international networking, lobbying and advocacy of the NGO movements.

Visita il sito: www.crbm.org

Musa Tv - Puntata n. 023

Rotocalco AdnKronos di cultura, cinema e arte
Servizi all'interno:
"Mondo da Ritrovare" al Castel Sant'Angelo
Al Vittoriano il lavoro che cambia
"La città proibita" di Zang Yimou
Incontro con l'autore: Marida Lombardo Pijola
Visita il sito: www.adnkronos.com

Gsotto: LA CRISI AMBIENTALE ED ENERGETICA

3 luglio 2009Università degli Studi di Cagliari, Monteponi, IglesiasBreve introduzione della giornata di: Antonio Tricarico (CRBM/Mani Tese, Italia) a nome del comitato organizzatore internazionaleI Sessione: Uscire dall'economia del petrolioCo-facilitatori: Zakir Kibria (Bangla Praxis, Bangladesh), Antonio Tricarico (CRBM/Mani Tese, Italia)Intervista a: Ivonne Yanez (Accion Ecologica, Ecuador) dell'intervistatore Tom Kucharz (Ecologistas en Accion, Spagna)

Visita il sito: www.gsotto.org

Nativa - M.E.I. 2006

Nativa - M.E.I. 2006
Riprese effettuate presso la Tenda E del MEI FEST 2006.
Visita il sito: www.meiweb.it

Videomotori: puntata numero 004 - Serie 2007/2008

Un programma di 15 minuti su auto, SUV, fuoristrada, veicoli industriali e, presto, anche un po' di nautica da sogno.
In questo numero:
Salone di Francoforte 2007

Videomotori: puntata numero 042

Un programma di 15 minuti su auto, SUV, fuoristrada, veicoli industrialied anche un po' di nautica da sogno.In questo numero:Mercedes Benz Classe A & B, Iveco Euro Cargo, PSA il taxi del futuro, A1 GP 2008

16)- Latin Channel

LATIN CHANNEL è un canale televisivo dedicato interamente al mondo latinoamericano in Italia e non solo; con un semplice clic del telecomando LATIN CHANNEL porta nelle case di tutti i telespettatori quello che oggi è il vero mondo latinoamericano in Italia costituito da momenti non solo di svago e di intrattenimento ma anche di cultura, informazione e solidarietà.Sintonizzate le antenne del vostro televisore: LATIN CHANNEL vi porterà in un affascinante viaggio alla scoperta del pianeta latinoamericano, svelandovi tutti i segreti della musica, dei balli e della cultura che hanno conquistato l’intera penisola.

Visita il sito: www.latin-channel.com

Campo Rom

Il 16 novembre 2006 scoppia un incendio in un campo abusivo a Borgaro (TO) abitato da Rom di origine romena. ACMoS, insieme a Terra del Fuoco, ha incoraggiato le istituzioni per allestire un nuovo campo per aiutare intere famiglie rimaste senza alloggio.

Battiston, Inguscio e Boccia - Industria, Ricerca, Tecnologia nell'era del 4.0

Festa di Scienza e Filosofia, sesttima edizione. Foligno, 28 Aprile 2017, Auditorium San Domenico.

Roberto Battiston: Professore ordinario di Fisica Sperimentale presso l'Università degli Studi di Trento, dal 2014 è Presidente dell'Agenzia Spaziale Italiana. È membro del Consiglio degli Esperti nelle Politiche della Ricerca, fondatore del Trento Insitute for Fundamental Phisycs. Ha contribuito allo sviluppo di rivelatori innovativi basati su tecnologie avanzate.

Massimo Inguscio: Presidente C.N.R. da febbraio 2016, già Presidente dell'I.N.Ri.M. Laureato in Fisica presso l'Università degli Studi di Pisa, PHD in Fisica presso la Scuola Normale Superiore di Pisa. È stato membro dell'Advisory Group dell'ESA. Nel corso degli anni ha portato alla formazione di una scuola di Fisica Atomica, fortemente competitiva a livello internazionale.

Vincenzo Boccia: Presidente di Confindustria e, Amministratore Delegato della Arti Grafiche Boccia S.p.A. È stato Presidente di Confindustria Assafrica&Mediterraneo e componente degli organi direttivi di Assografici. Dopo aver partecipato negli organi territoriali e nazionali di Piccola Industria, ne è divenuto Presidente nazionale, e Vice Presidente della Confederazione.

Visita il sito: www.festascienzafilosofia.it