Arcoiris TV

Chi è Online

629 utenti
Libri.itLA GRANDISSIMA ILLUSIONESEGRETO DI FAMIGLIATHE SARTORIALIST. INDIALA POESIA DELLA CARTAREMBRANDT. COMPLETE DRAWINGS AND ETCHINGS

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!


Rivista ILLUSTRATI

Sfoglia riviste di Illustrati

Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Scrivi ad Arcoiris

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

17 Giugno 2019 19:58

CARO ANDREA CAMILLERI...

227 visualizzazioni - 1 commento

di Doriana Goracci


Caro Andrea Camilleri, chissà ora cosa stai pensando in quel letto di ospedale, fa caldo a Roma...Il Santo Spirito è un vecchio ospedale romano che ben conosco, mentre non conosco quelle parti della Sicilia che tu così bene hai descritto per il commissario Montalbano. Io quando sto male penso al mare, alle onde che mi carezzano, vanno e vengono e mi aiuta.Ma tu sai benissimo come andare avanti, finché ne avrai la forza, magari fino a quando festeggerai il 6 settembre i tuoi 94 anni: temevi l'Alzheimer, per tua e nostra fortuna non è mai arrivato. E' arrivato un arresto cardiaco, un cuore un po' stanco il tuo... riposa un poco, quanto ne hai voglia... noi non possiamo leggerti una storia ma tu ce ne hai narrate tante, grazie ora prenditi tutti gli abbracci di chi ti ama. Rimarrai sempre il nostro Maestro senza regole.
Doriana Goracci


https://www.agoravox.it/Caro-Andrea-Camilleri.html
video e foto

COMMENTI

17 Luglio 2019 15:37

Caro Andrea Camilleri...prenditi tutti gli abbracci di chi ti ama. Rimarrai sempre il nostro Maestro senza regole."Le condizioni sempre critiche di questi giorni si sono aggravate nelle ultime ore compromettendo le funzioni vitali. Per volontà del maestro e della famiglia le esequie saranno riservate. Verrà reso noto dove portare un ultimo omaggio".Dal bollettino dell'ospedale Santo Spirito di Roma dove era da tempo ricoverato.
Il 17 giugno 2019 avevo scritto https://www.agoravox.it/Caro-Andrea-Camilleri.html
Doriana Goracci

dg

COMMENTA