Arcoiris TV

Chi è Online

89 visite
Libri.itTHE GUTENBERG BIBLE OF 1454SNEAKER FREAKER. THE ULTIMATE SNEAKER BOOK!LUCIAFRANOISE GILOT. THREE TRAVEL SKETCHBOOKS: VENICE, INDIA, SENEGALBUILD YOUR OWN HUMAN SKELETON  LIFE SIZE!

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!


Rivista ILLUSTRATI

Sfoglia riviste di Illustrati

Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Scrivi ad Arcoiris

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

23 Ottobre 2018 20:26

29ENNE NERO PICCHIATO SUL BUS PERCHé DI JERRY GRANDE STAMPA E MEDIA NON PARLANO?

106 visualizzazioni - 0 commenti

di Doriana Goracci


Hilarry Sedu avvocato 32enne, in passato è stato anche calciatore a Napoli, ora è anche l' avvocato di Jerry e scrive sulla sua pagina Facebook: "Se io fossi un giornalista,l'articolo qui sotto, l'avrei intitolato: "IL RAZZISMO TI PARALIZZA".Vi prego di ascoltare bene l'intervista al mio assistito, anzi, osservate bene la sua paralisi. Potrete tristemente avere certezza del male che alberga in coloro che nel 2018 fanno ancora distinzione tra noi, clandestini e stranieri regolari. Dimenticandosi che siamo tutti UOMINI e le razze non esistono."
Jerry racconta: "Ho chiesto all'autista del pullman di poter scendere e mi sono alzato dal mio posto per far accomodare una signora. C'era una persona avanti a me a cui ho chiesto cortesemente di farmi passare per scendere. Lui mi ha mandato a quel paese. Io gli ripetevo 'Scusa mi fai scendere?'. L'ho ripetuto tre volte senza avere risposta....Lui mi ha sferrato un colpo alle spalle e sono caduto fuori dal pullman."


E' accaduto a Castel Volturno, l'ha raccontato per prima Fanpage.it: Jerry, 29enne immigrato dal Ghana,saldatore, è stato colpito alle spalle mentre scendeva dal bus che prendeva tutti i giorni per andare a lavorare.La violentissima aggressione razzista gli ha causato la paralisi degli arti inferiori e la mobilità delle braccia e delle mani.
 
Il silenzio su questa storia è complicità.
Doriana Goracci
https://www.agoravox.it/29enne-nero-picchiato-sul-bus.html
video e foto

COMMENTA