Arcoiris TV

Chi è Online

147 visite
Libri.itFASHION DESIGNERS A–ZN.194 BRANDLHUBER+ (1996-2018)MASSIMO LISTRI. THE WORLDKAY NIELSEN’S A THOUSAND AND ONE NIGHTSROY STUART. THE LEG SHOW PHOTOS: EMBRACE YOUR FANTASIES, POWER PLAY

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!


Rivista ILLUSTRATI

Sfoglia riviste di Illustrati

Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Scrivi ad Arcoiris

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

3 Agosto 2017 13:11

RADICALI O VIZIOSI? ECCO LA CHIAVE

118 visualizzazioni - 0 commenti

di massimo


Nessun capisce dove é l"intoppo.  i gay ci non sempre stati ehanno sempre fatto i cavoli loro .. spesso progressisti e liberali ed ancheradicali: pro aborto, pro divorzio, pro cannabis  e contro le istituzionifasciste, razziste, i vincoli dellee credenze e del peccato e i matrimoni sia religiosi che legali .. . ora che nel mondo la lobby dei gay depravati ricchi e viziosi vuole il potere, chiede leggi in lorofavore per fare i loro loschi affari ed é qui che stanno uscendo ...  neiveri paesi comunisti i gay erano gay e basta ... in segreto e per ragioniculturali (o naturali), ma non poi troppo, si inchappettavano e si disucchiavano e vivevano insieme.. ora vogliono il potere, perché molti di loro(i ricchi fascisti) solo degli sporcaccioni viziosi  che di radicale, liberale, progressita, laico ocomunista non hanno nulla... aprite gli occhi.

COMMENTA