Arcoiris TV

Chi è Online

91 visite
Libri.itEL GRECO (I) #BasicArtLEONARDO DA VINCI. TUTTI I DIPINTIIL PIETRIFICATORE. LA COLLEZIONE ANATOMICA PAOLO GORINILE STANZE SEGRETE DI MONSIEUR PERRONNETALBERT OEHLEN (INT)

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!


Rivista ILLUSTRATI

Sfoglia riviste di Illustrati

Lingua: RUSSO

Totale: 2

El fin del Potemkin

Nel 1991, con la dissoluzione dell'Unione Sovietica, il peschereggio nel quale lavora Viktor resta abbandonato a Mar del Plata.Senza destinazione e senza nazione, il marinaio è costretto ad accettare la sfida di sopravvivere in un paese straniero.Vent'anni dopo, senza aver mai fatto ritorno a una patria e a una famiglia che ha lasciato alle spalle, continua a combattere per resistere in questo prolungato esilio.Regia: Misael BustosSceneggiatura: Leonel D'Agostino e Misael BustosFotografia: Guido Lublinsky, Julián Perini, NicolásPuenzoMontaggio: Fernando Vega e Misael BustosMusica: Guillermo PesoaInterpreti: Viktor Yasinskiy e Anatoli AtankievichProduttore: Luis PuenzoProduttore esecutivo: Fernando Molnar e NicolásBatlleProduzione: Magoya Films e HistoriasCinematográficasAnno di produzione: 2011Durata: 79 min.

Visita il sito: www.cinelatinotrieste.org

Que viva México

De 1930, de Serguei Eisenstein, película muda sonorizada, con leyendas en ruso y en castellano, en blanco y negro. Un extraordinario film documental, filmado en distintos momentos y épocas. Quizás sea esta versión la más completa de esta obra cinematográfica de todos los tiempos

Cortesía de Roberto Di Chiara

Visita el sitio: www.robertodichiara.com