Arcoiris TV

Chi è Online

258 utenti
Libri.itSTEVE MCCURRY. ANIMALSNORMAN MAILER. MOONFIRE. 50TH ANNIVERSARY EDITIONGREAT ESCAPES ITALY (IEP) - edizione aggiornataMICHAEL FREEMAN LA BIBBIA DEL FOTOGRAFOBAUHAUSMDELS. A TRIBUTE TO PIONEERING WOMEN ARTISTS

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!




Lingua: ITALIANO

Totale: 9320

5G: La strage degli alberi

Stanno devastando il paese senza che noi ce ne accorgiamo

Telegiornale Adista - Puntata N°037

Sarà inaugurata a Natale la nuova cattedrale di Torino voluta dall'arcivescovo Severino Poletto. Il "Santo Volto" - costruita in un'ex area industriale della metropoli proprio dove un tempo sorgevano le acciaierie della Fiat - è stata al centro di numerose polemiche. Fra i maggiori oppositori del progetto don Carlo Carlevaris, ex prete operaio torinese.
Visita il sito: www.adista.it

PRIGIONIERI in PARADISO

PRIGIONIERI in PARADISO -

Un MONDO di ISOLE

serie ISLANDERS
________________________________________________

Le isole sono dei veri e propri laboratori dell' Evoluzione. Grazie al fattodi essere separate dalle masse continentali, le isole contengono una fauna euna flora molto differenti da quelle che si trovano sulle maggiori terreemerse. In questa serie di due ore, illustreremo le diverse modalità nellequali si originano le isole; esploreremo le strategie di colonizzazione diqueste "nuove" terre da parte di piante ed animali pionieristici; cisoffermeremo sulle differenze morfologiche e comportamentali delle specieche vivono sulle isole rispetto a quelle dei continenti. Le stesse regolebiologiche che influiscono sulla vita delle "vere" isole, valgono anche peraltri ambienti isolati come picchi montani, antichi laghi, o "isole"
Autori: U. Adilardi - A. Maggi
Produzione: © 2002 Paneikon - Docstar / Canal+
Distributori: Explorer: Territori mondiali esclusi Italia -Giappone - USA
Paneikon: Italia - Giappone - USA
Premi ricevuti:
34° Festival International du film maritime et d'exploration 2001: Ancrede Bronze
________________________________________________

Per acquistare il film:
info@paneikon.it
Visita il sito:
www.paneikon.it

05) Genova 2001 - Genova 2004: Intervento di Carlo Gubitosa

Riprese effetuate durante la manifestazione "Genova 2001 - Genova 2004: tre anni di bugie" svoltasi presso la sala Rossa di Palazzo Tursi - Genova
Visita il sito: www.piazzacarlogiuliani.org
Visita il sito: www.veritagiustizia.it

Vitamina N°006 - Vita Channel - Aperti per ferie

Vitamina N°6 - Vita Channel - Aperti per ferie
C'è un pezzo d'Italia che non stacca mai, è l'Italia dei volontari e delle volontarie che non rinunciano a costruire un mondo più giusto neppure d'estate. Li abbiamo incontrati all'Opera San dei Francesco dei poveri e all'associazione Arché. In questo numero anche un'intervista a Luca Volonté (Udc) sul trattamento fiscale del non profit.
Visita il sito: www.vita.it

Intervento di Marco Poggi

Intervento di Marco Poggi sindaco di Marano sul panaro.
Presso il centro culturale di marano sul panaro (Modena) dibattito "accesso all'alimentazione, un diritto di tutti, la nostra guerra è contro la fame.".

Greenpeace: basta con le foreste usa e getta

Spot televisivo di Greenpeace per sensibilizzare sul problema della distruzione delle foreste nel mondo.
Visita il sito: www.greenpeace.it

Quale cultura politica della sinistra? - La società delle differenze

Lunedì 14 maggio si è svolto in Casa della Cultura il settimo incontro del ciclo, curato dal prof. Salvatore Veca: Quale cultura politica della sinistra?. La prof. Carmen Leccardi ha affrontato la questione: "La società delle differenze con un'ampia relazione che ha messo a fuoco il contributo del movimento delle donne al rinnovamento e alla ridefinizione della cultura politica.
Salvatore Veca e Ferruccio Capelli hanno coordinato l'incontro
Incontro registrato presso la Casa della Cultura di Milano
Visitia il sito: www.casadellacultura.it

055)- Barbacetto: Toh un nuovo Stato canaglia

La Somalia passa sotto il controllo delle corti islamiche che cominciano con una pubblica esecuzione. Cinque anni dopo l'inizio della guerra contro l'islamismo radicale e contro il terrorismo un bilancio fosco e assurdo.
L'inchiesta vecchio stile è dedicata al Referendum del 25 giugno in cui gli italiani decideranno se confermare o meno la riforma della Costituzione voluta dalla destra. Sarà una vittoria dei No? Secondo l'inchiesta di Diario non è così scontato.
Visita il sito: www.diario.it

Incontro con Rigoberta Menchú Tum

Il premio Nobel per la PACE nel 1992 intervistata da Ombretta Guerri della Gazzetta di Modena e da Maria Pia Cavani di Nostro Tempo.
Versione integrale