Arcoiris TV

Chi è Online

399 visite
Libri.itREM KOOLHAAS. ELEMENTS OF ARCHITECTURERACINET. COMPLETE COSTUME HISTORYTHE MAGIC BOOKLA POESIA DELLA CARTAGREEN ARCHITECTURE (IEP) - #BibliothecaUniversalis

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!


Rivista ILLUSTRATI

Sfoglia riviste di Illustrati

Lingua: ITALIANO

Totale: 3195

Collecchio Film Festival 2007 - tu nos,Epysi,protege

La festa del santo più amato dai sadiche un gruppo di anziane consorelle accompagna in corriera nelle varie tappe del suo pellegrinaggio.
Regia:
Marina Anedda
Anno di produzione: 2006
Produttore: Marina Anedda
Soggetto e sceneggiatura:Marina Anedda
Montaggio:Andrea Bertola
Visita il sito: www.collecchiovideofilm.it

Collecchio Film Festival 2007 - Is she asleep?

"Is she asleep?" è una celebrazione della pazzia mistica. Le due protagoniste si esibiscono in vari modi: dallo stato embrionale alla danza estatica,dall'immersione nell'acqua alle grida in trance.
Lo spettatore in un primo momento si chiederà cosa vedono e sentono, ma presto lei o lui scoprirà di partecipare all'esperienza.
Regia:
Maria Korporal
Anno di produzione: 2006
Produttore: Zweiart
Soggetto e sceneggiatura: Maria Korporal
Montaggio: Maria Korporal
Interpreti: Marina Buening, Maria Korporal
Visita il sito: www.collecchiovideofilm.it

Macello Bestiame

Questo è l'ultimo filmato realizzato dall'ufficio cinema del Comune di Modena. E' musicato e con i titoli.E' stato realizzato a solo scopo di documentazione su richiesta dello stesso Macello Bestiame poco prima che ne fosse decisa la demolizione.E' una lenta passeggiata nei locali vuoti ma ancora in uso del macello bestiame.
Cortesia del Comune di Modena, Assessorato alla Cultura, Ufficio Cinema
Visita il sito: www.comune.modena.it

Corso di "Storia e sistemi della musica popular"

LEZIONE N°4 seconda parteFacoltà di Musicologia di Parma,continuo lezione Andrea Silenzi. Anni ’70 filoni estetico musicali: 4) progressive; 5) Punk (Sex Pistols, Clash); 6) New Wave.Guarda la terza parte

Visita il sito: www.italiawave.com

LA BANDIERINA

Un bel pacchetto di regali di asservimento totale dell'Italia agli USA è quello portato da Enrico letta al presidente degli Stati uniti Barak Obama. In cambio ha ottenuto sorrisi e inni suonati dalla banda militare. Nulla di più.

01)Per una Comunicazione di Pace- Intervento di Daniele Imola

Un seminario per riflettere sul ruolo della comunicazione nella costruzione della pace e per lanciare un percorso che dai "media di pace" porti la "pace" nei media.Convivio dei popoli, Riccione, Palazzo del Turismo 15-16-17 ottobre.
PER UNA COMUNICAZIONE DI PACE - Seminario nazionale
Visita il sito: www.tavoladellapace.it
Visita il sito: www.conviviodeipopoli.it

pianeta oggi reporter

In collaborazione con Pianeta Oggi Tv web tv (www.pianetaoggi.tv)primo reportage relativo all'inizio dei lavori di messa in sicurezza idrica delle zone di Favaro Veneto (Venezia).Presenta: Fabrizio Zabeo "rappresentante Comitato Allagati Favaro Veneto - CampaltoProduzione Pianeta Oggi Tv Favaro Veneto (Venezia, Luglio 2008.

Terra Futura, GsOtto. Il cambiamento è possibile

La società civile, quella irrequieta, ha saputo però leggere quello che i grandi del mondo non hanno saputo prevedere. Dopo otto anni dalle tragiche giornate genovesi, lasciate senza verità e con poca giustizia, il G8 ritorna a fare capolino in Italia. Prima alla Maddalena, poi all'Aquila e dopo chissà, spostato come si farebbe con un qualsiasi avanspettacolo da teatro.Per questo abbiamo ritenuto necessario organizzare un GsOtto (leggi Gsotto) in Sardegna, nel Sulcis, per ricordare che mentre la realtà televisiva, illusoria può saltare da una parte all'altra, parlando di un benessere che non c'è, la realtà reale si consolida nei territori. A partire da quelli violentati da uno sviluppo insostenibile.Spazio quindi ai mercati locali, come spiega anche la Campagna Help Local Trade strettamente collegata alle mobilitazioni del GsOtto.E spazio anche alle utopie realizzate, come Made In No e Lympha. Due progetti concreti che si ripresenteranno a Terra Futura, proprio tra pochi giorni, per essere conosciuti da tutti voi.

Visita il sito: www.terrafutura.it

Gli Ultimi coloni

di: Thierry Michelanno: 2001 Ritratto tragico, ma al tempo stesso ironico, degli ultimi coloni, cioè dei pochi bianchi che vivono ancora nell'ex-Zaire.I "nostalgici" dei bei tempi assistono alla disfatta di un paese dopo trentacinque anni di indipendenza e un quarto di secolo di dittatura.Thierry ha filmato questa asfissia politica ed economica, diventando il testimone di un esodo massiccio dallo Zaire e della fine del sogno bianco nel continente nero.

Visita il sito: www.emi.it

Efficienza Energetica degli edifici: Cos'è meglio, Come certifiacarla e Cosa dice la legge

Convegno avvenuto il 15 Aprile a Boffalora Sopra Ticino organizzato dal comune stesso con la collaborazione dell'Assessore all'Ambiente Ivo Colombo.Argomenti trattati:
"Il nuovo CONTO ENERGIA opportunità per la pubblica amministrazione e il privato".Relatore: Ing Silvano Benitti
"Il ruolo dei Comuni per promuovere l?efficienza energetica degli edifici"Relatore: Ing Luca Bertoni ( amministratore tecnico e certificatore SACERT )
Visita il sito: www.sosteniamoci.it
Visita il sito: www.antenneattive.org

Visita il sito: www.sosteniamoci.it

Visita il sito: www.antenneattive.org