Arcoiris TV

Chi è Online

94 visite
Libri.itCRAZY COMPETITIONS. 100 WEIRD AND WONDERFUL RITUALS FROM AROUND THE WORLDLUOMO ALLA FINESTRARALPH GIBSON. NUDEROUSSEAU (I) #BasicArtI SEGRETI DEI DIPINTI. I VOLTI DEL POTERE #BasicArt

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!


Rivista ILLUSTRATI

Sfoglia riviste di Illustrati

Lingua: ITALIANO

Totale: 13660

Evento curioso 2018

Per saperne di più di questo caso,si dovrebbe interpretare gente di scienza. comunque in breve dico che da un mese circa uno degli orologi che sono nelle pareti di casa,ha iniziato a far muovere la lancetta dei secondi come in un famoso film..-Dopo avere accertato che non si trattasse si batteria dell'orologio scarica,ho iniziato a registrare ed a memorizzare i file. Sono disponibile a che ,persona di scienza od altre.
possano ricercare nel luogo in cui risiedo la giusta verità dei fatti.Grazie per questa l'opportunita.-

Mattanza dal vivo a Magnolia 2017 - 2018.

I Mattanza, gruppo di ricerca di musica popolare, dal vivo in due distinte esibizioni presso il Laboratorio Radici di Magnolia a Reggio Calabria.

TTIP - Il patto con il diavolo.

I trattati sul libero commercio internazionale come non ve li raccontano, cittadini ed interi Stati esclusi dalle scelte economiche messe nelle mani di organismi controllati da multinazionali e gruppi finanziari. Sullo sfondo anche un progetto geopolitico e geostrategico, ampio e minaccioso.

Visita il sito: www.facebook.com

FREI BETTO - QUALE SPERANZA NELL'EPOCA DEL NUOVO AUTORITARISMO

Martedì 30 ottobre
presso la Chiesa della Parrocchia BVA a MODENA

Frei Betto, domenicano brasiliano, è un teologo, scrittore e politico brasiliano. Come scrittore è stato insignito del premio Jabuti, ha pubblicato 64 volumi. Viene considerato uno massimi esponenti della Teologia della Liberazione.
Frei Betto, assieme ai confratelli Frei Tito, frei Fernando e frei Ivo, fu imprigionato e torturato nel 1969 dalla dittatura militare brasiliana per resistenza e avversione al regime militare brasiliano, furono liberati nel 1972.
Ha vissuto nelle favelas, tra gli operai della periferia di San Paolo e con i ragazzi di strada. Accompagna varie CEBs (comunità ecclesiali di base), è assessore di varie pastorali sociali della Chiesa brasiliana (pastorale operaia, della terra). Ha fondato insieme ad altri teologi (l. Boff, Marcelo Barros...) sociologi, professori universitari, giornalisti il gruppo "Fede e Politica": formazione di giovani per la trasformazione della società brasiliana.
E' stato consigliere speciale del presidente Luiz Inácio Lula da Silva. Politicamente si ritiene un socialista cristiano ed è attivo nei programmi contro la fame nel mondo.
È stato assessore del programma Fome Zero (Fame Zero) del primo Governo Lula.
In Italia Frei Betto è noto per la sua collaborazione con la rivista "In Dialogo" - Notiziario della Rete Radiè Resch. Termina la sua collaborazione alla rivista Nigrizia con il mese di dicembre 2009. Dal 2010 questa rimane l'unica collaborazione in Italia.

Visita il sito: www.rrrquarrata.it

Il Massacro Di Fort Apache

Un generale, retrocesso al grado di colonnello e mandato al comando di Fort Apache, cerca ad ogni costo di rivalutarsi sfidando un capo pellerossa, che comunque ha la meglio su di lui. Un giovane, tra i pochi superstiti, sposa la figlia dell'ostinato colonnello, che ci ha rimesso la pelle. Una delle moltissime rivisitazioni della storia di Custer (anche se qui il protagonista si chiama Thursday). È considerato uno dei capolavori western di Ford, superato forse soltanto da Ombre rosse e da Sfida infernale. Henry Fonda fa il colonnello e toglie quasi tutto lo spazio a Wayne, relegato in una parte quasi da caratterista. Ruolo determinante ha invece la famosa "Valle dei monumenti".

Siria, la battaglia finale di una guerra globale a pezzi.

Notizie e valutazioni sulla situazione in Siria da chi è stato in prima persona in questo paese martoriato da anni di aggressione terroristica. Con Fulvio Scaglione, ex vice-direttore di Famiglia Cristiana e corrispondente da Russia e Medio Oriente, e il prof. Pietro Ugolini dell'Università di Genova. Modera Sergio Contu, coordinatore di No Guerra No NATO Genova.

Visita il sito: www.facebook.com

Torturas Terrorismo nunca antes visto en Nicaragüa, apoyado por sacerdotes y Obispos

Párroco Harving Padilla, de la parroquia Juan Bautista, de Masaya, dirigía a los terroristas que quemaron vivo al oficial Gabriel de Jesús Vado Ruíz, en Moninbó.

enviado por Sergio Medina

Isdraele ed Emiri nella N.A.T.O.

I nuovi oscuri scenari di guerra che vanno sempre più delineandosi in medio oriente, ed il ruolo dell'Italia in tutta la vicenda. Gli scenari attuali che solo fino a ieri erano impensabili, irreali, e fantapolitici oggi sono diventati un'agghiacciante realtà.

I Suoni dell'Urlo del Tramonto sul Mediterraneo - ECOJAZZ 2018

Ecojazz 2018 termina con l'esibizione di Francesco Bearzatti "col suo urlo di rabbia e di dolore " per i migranti annegati nel Mediterraneo. "Un atto dovuto dal mondo del Jazz per un dramma dalle proporzioni gigantesche da cui nasce pericolosamente un cinismo" che annulla il senso dell' uomo. The rights of music in this video belong to their respectful owners. NO COPYRIGHT INFRINGEMENT INTENDED. ONLY FOR FAIR USE. NO PROFIT. If any musician, band member or record label is offended by me posting any their material, please notify me and it will be removed immediately.

Gli Italiani Sono Corrotti come i Politici che tanto Criticano? [Esperimento Sociale]

Criticano i politichi poi cambiano idea per 20 euro
Ecco cosa succede al mercato tra la gente.
Siamo sicuri che la politica non sia lo specchio del Paese?

Enviado por Sergio Medina