Arcoiris TV

Chi è Online

65 visite
Libri.itROMA. PORTRAIT OF A CITY (I E GB)1000 CHAIRS. UPDATED VERSION (IEP)FOTOGRAFIA IN BIANCO E NEROTHE ART AND SCIENCE OF ERNST HAECKEL PACKAGE DESIGN - #BIbiliothecaUniversalis

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!


Rivista ILLUSTRATI

Sfoglia riviste di Illustrati

Lingua: INGLESE

Totale: 1635

Quasi tutti i "suoni strani" sono falsi

Da qualche tempo girano in rete numerosi filmati amatoriali nei quali si sentono strani suoni che sembrano arrivare dal cielo, di cui non si conosce la causa. In alcuni casi si tratta di un sordo brontolio che si ripete a intervalli regolari, di frequenza molto bassa, simile al barrito degli elefanti, oppure alle trombe dei monaci tibetani. A volte invece la vibrazione è costante (in un caso dura più di 20 minuti), come se si trattasse di un tuono prolungato che non finisce mai.Visto i "tempi" in cui stiamo vivendo, abbondano quelli che già parlano di "trombe dell'Apocalisse", mentre altri pensano che sia un annuncio di qualche tipo da parte degli alieni. C'è anche chi rimane con i piedi per terra, e preferisce attribuire il fenomeno ai noti birichini del Pentagono, che si divertono a collaudare sulla popolazione le ultime modifiche del sistema HAARP. Ma c'è anche chi dice che si tratti di una bufala colossale, nata magari da uno scherzo innocente, e poi moltiplicatasi in rete con la velocità del fulmine. Anzi, del suono, in questo caso.Abbiamo preparato una selezione di questi video, per cercare di capirci qualcosa di più

Visita il sito: www.luogocomune.net

Rototom Sunsplash 2011 - Intervista a Capleton

Capleton è stato più volte ospite del Sunsplash e sempre con performance trascinanti e ricche di energia: stiamo parlando di un grande del reggae dei nostri tempi, un artista versatile che partito dalla dancehall negli anni novanta ha poi saputo fare scuola attraverso la sua incendiaria idea di roots reggae espressa da uno stile ruggente e dal fuoco purificatore tipico delle liriche degli artisti Bobo Dreads di cui anche lui è rappresentante.Le decine e decine di hits culminanti nella detonante 'Jah Jah city', le sue movenze ed i suoi sgargianti abiti di scena fanno di Capleton un autentico leone del reggae nelle sue esibizioni!

Visita il sito: www.rototomsunsplash.com

Machiavelli's The Prince

Cortometraggio drammatico ispirato alla filosofia del Pincipe di Machiavelli.Paese: Guatemala-CanadaRegia: Julio Ponce PalmieriSceneggiatura: Julio Ponce PalmieriFotografia: Julio Ponce PalmieriMontaggio: Julio Ponce PalmieriMusica: SeokProduttore: Julio Ponce PalmieriProduzione: Quetzal ProductionsAnno di produzione: 2010Durata: 22 min

Visita il sito: www.cinelatinotrieste.org

La NASA "scopre" la fusione fredda?

Con un annuncio fatto quasi in sordina, la NASA sembra volersi mettere in concorrenza con i nostri Rossi e Focardi per lanciare sul mercato il primo generatore di energia nucleare pulita. Quello che una volta si chiamava Fusione Fredda.

Visita il sito: www.luogocomune.net

Modern Money Theory ... in progress

Paolo Barnard, journalist, presents the event in progress: some important international economists of Modern Money Theory are coming in Italy to form the first group of activists of MMT against the destruction of the Financial Coup. To join the event send a mail: paolo.barnard@yahoo.it

Visita il sito: paolobarnard.info

Visita il sito: www.mediconadir.it

It's in Your Eyes

Alcuni cambiamenti ci fanno dubitare. Momenti nella vita che ci spaventano. Momenti che ci fanno cercare i nostri familiari più stretti. Ma che accade se non ci sono? Se non sono vicini a noi? Cosa accade quando i nostri pensieri più profondi sono le uniche risposte che abbiamo?Paese: Spagna/PerùRegia: Sean Schoenecker e Sergio García LocatelliSceneggiatura: Sean SchoeneckerFotografia: Familia SeversonMontaggio: Sergio García LocatelliMusica: Ross SeversonProduttore: Sergio García LocatelliProduzione: Quechua FilmsAnno di produzione: 2010Durata: 6 min.

Visita il sito: www.cinelatinotrieste.org

Incontro con Hossam el-Hamalawy e Michael Anti

NADiRinforma incontra nel corso del festival Internazionale a Ferrara del 2011, Hossam El Hamalawy, blogger e attivista egiziano, vincitore dell' edizione 2011 del premio Anna Politkovskaya e Michael Anti, blogger e giornalista cinese. Con Hossam El Hamalawy, che è stato un protagonista attivo degli eventi che hanno mutato profondamente la storia del suo paese negli ultimi mesi e ancor prima , provvedendo inoltre a diffonderne la conoscenza all' esterno dei confini egiziani , cerchiamo di concentrandoci sulla situazione attualmente in corso e le possibili evoluzioni di uno scenario troppo in fretta allontanato dai riflettori dei media, mentre con Michael Anti ci spostiamo in Cina, ad investigare il ruolo dei social media nel contesto del gigante asiatico, anche per comprendere che ruoli è necessario interpretare e quali difficoltà si devono affrontare per diffondere informazione nel contesto del paese in maggior crescita al mondo. Intervista a cura di Angelo Boccato. Riprese a cura di Angelo Boccato e Francesco Montori. Montaggio Corrado Zappaterra.

Visita il sito: www.mediconadir.it

Visita il sito: www.arabawy.org

The Hubris of Sisyphus

CONTEMPORANEA FUORI CONCORSOSPAZIO GUATEMALAThe Hubris of Sisyphusdi Julio Ponce PalmieriCanada, 2010 (V.O. ing.), 15 min.

Visita il sito: www.cinelatinotrieste.org

Been A While

Been A Whiledi Julio Ponce PalmieriCanada, 2011 (V.O. ing.), 12 min.

Visita il sito: www.cinelatinotrieste.org

USA: Quando il secondo Emendamento protegge il primo

Se volete avere un'idea di cosa potrebbe succedere da un giorno all'altro negli Stati Uniti, date un'occhiata a questo video. Il gruppo di "miliziani" ritratto nel video, Usborderguard, è stato definito "di affiliazione neonazista" dal sito di Alex Jones, ma la questione della milizia armata è qualcosa che trascende le posizioni politiche, ed arriva al cuore della cultura e della storia americana.

Visita il sito: www.luogocomune.net